gosthface Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Raga se vi interessa io ed il mio gruppo abbiamo scoperto come Installare Debian-Mips du Router alice-wifi ed anche come sbloccare i router brandizzati ed usarli con tutti gli operatori.....se volete posto il tutto.. il vostro ninja o.o o.o o.o o.o o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 La cosa potrebbe interessarmi anche se dipende dal router e dal firmware che monta. Tempo fa avevo letto di una modifica per avere contemporaneamente il firmware originale e quello modificato, la possibilità di far girare un client p2p (con qualche problema) ma non l'ho mai provata perchè praticamente tutte le nuove caratteristiche sono già presenti nel mio firmware originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gosthface Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ok se a qualcuno interessa mi faccia sapere così lo pubblico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 La cosa è interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 scrivi la guida cosi può essere molto utile a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati