nemodj85 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Salve ragazzi, mi rivolgo nella sezione elettronica e programmazione poichè vorrei realizzare un programmatore di nand flash per tutti coloro che malinauguratamente hanno il loro apple iphone 3gs/3g morto e vorrebbero recuperare i dati all'interno del melafonino..come potremmo muoverci per realizzare uno schema elettrico in grado di leggere la nand (toshiba) ovviamente disassemblata, e recuperare un pò di dati? thanks per chiunque vuole collaborare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 credo che esista già, ho letto in rete che il progskeet funziona anche su iphone sul se e come dovrai informarti tu però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemodj85 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 il problema è la piedinatura, nand ps3 se non erro ha zoccoli laterali mentre la nand iphone ha i pad sotto..problemone senza datasheet della nand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 il problema è la piedinatura, nand ps3 se non erro ha zoccoli laterali mentre la nand iphone ha i pad sotto..problemone senza datasheet della nand quello che vuoi fare secondo me non è molto fattibile, come ti ho già scritto cerca su google se qualcuno ha già fatto questo lavoro. il 3gs è un telefono molto vecchio, dubito tu possa trovare molto materiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemodj85 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 eh purtroppo hai ragione e ci stò sbattendo la testa a più non posso..xò se riesco immagina ogni problema di recupero dati si può tranquillamente risolvere..wow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 E' più facile a dirsi che a farsi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati