rugby58 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Buona sera a tt non riesco a creare una partizione con windows 7 perchè il messaggio che mi compare è il seguente ( massima riduzione 118 mb, deframmentare i fail FISSI per ottenere lo spazio richiesto ) Premetto che il disco fisso è di 320 gb di cui 100 del sistema 90gb occupate. Ho deframmentato più volte ma non ho ottenuto nulla ho fatto anche uno scandisk ma niente. Attendo qualche vostro suggerimento, grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 puoi usare easeUS partition master. e gratuito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugby58 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 grazie per il suggerimento, ho provato anke partis magic ma il problema non cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 (modificato) tu vuoi partizionare il disco su cui è installato il sistema operativo? hai provato con gli strumenti di Windows?? Modificato 20 Maggio 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugby58 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ciao scusa se ti scrivo solo adesso, ho risolto il mio problema con il suggerimento di SCURNACCHIATO non mi capacito perchè partiscion magik non mi faceva lo stesso lavoro, magari sbagliavo qualcosa io avevo precedentemente tentato di usare STRUMENTI DI WINDOWS ma come ho scritto nel POST mi dava quel messaggio.Grazie ugualmente per il tuo intervento scritto buona notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 hai usato easeUS partition master? è micidiale quel programma lo consiglio a tutti anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati