bikers88 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Come saprete ormai, la nintendo non riserverà nessuna "bomba" per l'E3 di quest anno almeno per noi comuni mortali! La nintendo infatti già da tempo rilascia le sue notizie attraverso il canale "nintendo direct" il prossimo sarà domani (17/05/2013) e sarà dedicato alla nuova console di casa nintendo: Nintendo WIIU! Vista la vicinanza con la manifestazione mondiale dell E3 ci sarà da aspettarsi grandi novità! Voi che dite? è l'ora di mario kart, zelda...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 mario, zelda, remake vari, il solito trick e track. asd per zelda la vedo molto dura... mario kart, super smash bross, wiifit-u, the wind waker HD, di sicuro. forse faranno vedere qualcosina anche di mario 3D. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Speriamo..io non vedo l'ora di mettere le mani su mario kart Speriamo che sfruttino bene il "paddone" che a mio avviso è l'unica rivoluzione per questa console! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 deve dare il meglio di se stessa la nintendo con questa console, se no'... so cacchi amari. se mi rifanno zelda con lo stile di twilight princess, e un mario 3D che riprenda mario 64 da dove è finito, allora molto probabilmente ritornero' a giocare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 deve dare il meglio di se stessa la nintendo con questa console, se no'... so cacchi amari. se mi rifanno zelda con lo stile di twilight princess, e un mario 3D che riprenda mario 64 da dove è finito, allora molto probabilmente ritornero' a giocare. Concordo in pieno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Ho appena terminato di seguire la diretta...UNA DELUSIONE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 e si'. una vera delusione. poi mario e sonic.... ad occhio non noto differenze rilevanti rispetto la versione Wii. e pikmin 3 ad ogni video che vedo, scema sempre più l'interesse. sono giochi vecchi prima di uscire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati