categnaccio Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ciao ragazzi volevo un aiuto,ho un note 2 il mio problema che non si connette piu wifi dentro casa.android 4.1.2 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 usa il tasto wps dal router. da android in impostazioni di rete, clicca sulle due freccette rotanti, si collegherà in automatico senza immettere la wpa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
categnaccio Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ciao dal mio router non ho nessun tasto wps. ma da impostazione tu dici wifi? perche io non trovo impostazione di rete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (modificato) che modem hai? si, impostazioni wifi. Modificato 16 Maggio 2013 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
categnaccio Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 io ho un modem telecom si è wifi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 allora.... tu hai android 4.1.2 dunque il tasto WPS come sul 4.2 non ce l'hai. vai in impostazioni wifi di android, clicchi sulla tua rete telecom, ti si apre una finestrina, scorri verso il basso e vai in "mostra opzioni avanzate", riscorri ancora verso il basso e selezioni pulsante WPS. e fai connetti. poi dietro il tuo router, hai in piccolo pulsantino, lo premi una volta senza tenere schiacciato, e un led del router incomincerà a lampeggiare. da quel momento dovresti collegarti automaticamente senza inserire la chiave. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
categnaccio Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 faccio il primo passo come mi tici tu spunto mosra opz avanz. ma non mi da opz selezione tasto wps. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 guarda l'immagine, hai quel pulsante segnato dalla freccia? http://img20.imageshack.us/img20/4153/p1020683u.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
categnaccio Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 scurnacchiato tutto ok ho capito il passaggio che dovevo fare problema risolto grazie tanto per la tua pazienza ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati