lorenzolollo1998 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Salve a tutti! Questo è il mio primo messaggio sul forum... Ho letto molte discussioni con gente che diceva di andare a scrivere le domande nella sezione giusta ma purtroppo, anche perchè sono sempre con iPod, non capisco bene la struttura del sito... Vorrei solo che mi indirizzaste ad una discussione già aperta e dettagliata per fare o il downgrade della mia ps3 (so che ci vogliono strumenti appositi) o se è possibile fare direttamente il jailbreack... In attesa di risposte vi ringrazio in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psp3396 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Segui questa guida http://www.nonsologaming.com/showthread.php?52012-GUIDA-Downgrade-Completo-PS3-con-OFW-da-3.56-al-4.31-con-E3-Flasher! A mio parere è la migliore che puoi trovare =)... io da principiante con le ps3 ho fatto 2 downgrade su 2 ( circa 2ore ciascuna però ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzolollo1998 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 grazie per la risposta... sapreste dirmi se c'è un modo per poter spendere meno?...... comunque oltre a questo volevo chiedervi anche se è possibile far partire patchblocker by elite mossy su windows 8... mi spiego meglio... con il programma non riesco ad aprire il proxy da windows 8. sul 7 ci riuscivo con lo stesso programma. ho modificato le impostazioni di compatibilità ed ora parte ma il proxy non lo apre comunque... è successo già a qualcuno? potreste aiutarmi? (mikidb91 grazie per il benvenuto! XD :-) ) GRAZIE A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzolollo1998 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Nessuno riesce ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Per qualsiasi cosa devi chiedere nella sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Per qualsiasi cosa devi chiedere nella sezione giusta Quoto ! Comunque benvenuto su Moddingstudio Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati