Vai al contenuto

Usb pendriver funziona ancora?


Ospite D_evil91

Messaggi raccomandati

Ospite D_evil91

Non so se l area è giusta...

Ho una pendriver quando la metto x ascoltarmi la musica su una periferica con cassa jntegrata funziona o meglio mi fa sentire alcune canzoni invece appena la metto nel pc è morta.. neanche esiste se vado su risorse del computer. . Come posso risolvere questo problema?

X intenderci meglio metto una foto

 

1368682548885.thumb.jpg.90299388cd94cb14fc61bf42763ce448.jpg

 

Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, se colleghi la pennetta sul Player con casse ti VA. se la colleghi sul pc NO?

 

Se posso darti un consiglio che funziona sempre a meraviglia...Scarica e installa EaseUS Partition master da QUI clicca sul pulsantone verde e scarica il software free. poi comincia l'installazione, attento a non installare toolbar o altre cose fastidiose. Una volta terminato l'installazione, inserisci la chiavetta e avvi il programma. vedrai che lui la vede. da li decidi se riformattarla come si deve in modo che anche il pc la veda, oppure vedi tu le opzioni son semplici e intuitive.

 

dopo aver fatto quello che vuoi, puoi disinstallare il software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite D_evil91
Cioè, se colleghi la pennetta sul Player con casse ti VA. se la colleghi sul pc NO?

 

Se posso darti un consiglio che funziona sempre a meraviglia...Scarica e installa EaseUS Partition master da QUI clicca sul pulsantone verde e scarica il software free. poi comincia l'installazione, attento a non installare toolbar o altre cose fastidiose. Una volta terminato l'installazione, inserisci la chiavetta e avvi il programma. vedrai che lui la vede. da li decidi se riformattarla come si deve in modo che anche il pc la veda, oppure vedi tu le opzioni son semplici e intuitive.

 

dopo aver fatto quello che vuoi, puoi disinstallare il software.

 

niente non fa nulla e neanche me la rileva.. sulla ps3 xò compare "Storage n GO" il pc invece mi da "nuova periferica riconosciuta" ma non compare ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite D_evil91
Nemmeno con EaseUS???....rileva anche i morti quel programma...che strazio, allora bisogna fare un processo più complesso. ( la musica la senti quandocolleghi la USB al player?)

 

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...