slg1986 Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Salve a tutti, ho problemi con il mio modem in quanto ho problemi con la wifi... Non riesco a giocare online in quanto spesso mi si disconnette e inoltre non ho videochiamate fluide sempre in wifi... il tecnico che è intervenuto prontamente a casa mi ha fatto vedere valori molto buoni e ha detto che è il modem molto probabilmente non essendo forte in wifi mi fa avere delle perdite di pacchetti. Volevo comprare un nuovo modem ed ero indeciso tra il tplink 8960, il tplink 8970 e il netgear 2200v3... Quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 ciao ,a te serve un buon modem router: i tpli.. sono spazzatura. opta per il netgear 2200 o per un Linksys. i buoni prodotti li trovi intorno ai 50-80 euro e li valgono tutti. ps adesso che prodotto usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slg1986 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Adesso uso un Thomson datomi in omaggio da Infostrada... il problema è che spesso durante le partite online mi si disconnette dai server e il tecnico ha detto che dovrebbe essere il modem e la sua wifi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Adesso uso un Thomson datomi in omaggio da Infostrada... il problema è che spesso durante le partite online mi si disconnette dai server e il tecnico ha detto che dovrebbe essere il modem e la sua wifi... mai sentita questa marca , presumo sia un prodotto di dubbie qualità. prendi un modem router Netgear o Linksys e vedrai la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slg1986 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Infatti il netgear costa 49 contro i 35 dell'8960 e i 61 euro dl 8970 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matho88 Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Scusate se sono un pò OT ma anche io cercavo un modem nuovo e mi avevano detto che potrei utilizzare un modem alice di quelli nuovi .aggiornati diciamo, ma sono buoni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Ciao . I modem router alice sono perfetti e vanno bene per il 99% delle persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matho88 Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Ma se dovessi usarli per giocare riuscirei ad avere un buon PING? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati