kiso97 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Conoscete qualche sito affidabile anche non italiano dove comprare le cuffie beats in ear a poco prezzo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Up Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack89 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Dici quelle della Apple giusto? Inviato del mio S3 zombie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 No Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 No Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 http://www.beatsbydre.com Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 A poco prezzo esistono quelle asiatiche è non hanno la stessa qualità del suono. è vero costano ma sono spettacolari, soprattutto le Solo HD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati