Rosariuccio Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Salve a tutti... Praticamente ho installato nel mio notebook acer aspire v3-571g un altro modulo di ram da 4gb così da avere 8gb.. L'ho formattato é ho installato Windows 8 x86 ma rileva la memoria ram fino a 2.33gb... Adesso vi chiedo: Windows 8 x86 nn è la versione a 64 bit??? Qnd ho installato il sistema operativo nn mi chiede di scegliere la versione.. Dove sbaglio..??? Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 x86 è 32 bit. 64 bit è x64. La possibilità di scelta non c'è stata poichè sicuramente hai utilizzato una versione solo 32 bit. Procurati una versione x64 e riformatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosariuccio Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Ok grazie Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati