xxxwarriorxxx Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta,io ho un volante originale microsoft con attacco porta giochi,come quelle che gialle che si trovano su molte schede audio,sarebbe possibile in qualche modo farlo diventare USB e magari renderlo compatibile con xbox 360? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ci sono dei cavi che funzionano da adattatori (ne ho uno che era abbianato ad un joypad microsoft) vedi questa immagine: probabilmente su pc funziona (sempre se trovi i driver giusti) ma la vedo dura su xbox360. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxxwarriorxxx Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Grazie per la risposta,ho guardato un po in giro costano tutti sopra i 20 euro,mi sa che faccio prima a comprarmi un volante anche usato sui 40 euro. Tra l'atro con FM4 non sono tutti compatibili anche se dovesse funzionare sulla console dubito che funziona con il gioco dal momento che anche i più comuni non funzionano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 sicuramente ti conviene prenderne un'altro, visto anche che come detto la vedo dura che usando l'adattatore il tuo volante funzioni su Xbox360. Oppure ti prendi il Wireless Speed Wheel non è un volante completo (è senza pedaliera) ma dovrebbe far la sua parte a prezzo contenuto (sui 40-50 euro, oppure 80 con forza horizon incluso). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxxwarriorxxx Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Usati sul quel prezzo si trovano anche quelli originali microsoft che si dice che sono ottimi ma non il massimo ed è compatibile con tutti i giochi. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 certo ma a 40-50 quello sopra lo trovi nuovo, come detto è senza pedaliera e non ha una base d'appoggio ma comunque nuovo con garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati