Odd26 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) Ciao volevo sapere se è possibile tenere in dual boot windows 7 a 32 bit e windows 8 a 64 bit chiedo questo perchè non so se è possibile tenere due sistemi operativi in dual boot con bit diversi devo fare questo perchè quando misi windows 7 installai per errore il dvd a 32 bit e me ne accorsi un mese dopo quindi ora che volevo passare a windows 8 prima volevo tenere la versione di prova in parallelo per vedere se mi piace e poi se così comprare la licenza Modificato 10 Maggio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte99 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Certo che puoi, io per esempio ho xp a 32 bit, ubuntu a 64 e win 8 a 64. Ricorda che i programmi a 32 bit vanno anche su macchine a 64, ma non viceversa. La stessa cosa NON vale per i driver che devono essere scelti secondo la propria architettatura (32 o 64 bit) Sent from my E310 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 si se hai una CPU a 64but, puoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Non fa tanta differenza i bit non avranno problemi per avere due sistemi in dual boot usa EASY BCD Send by my iPad 4 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Se vuoi fare un Dual Boot senza avere problemi (come ad esempio che non compare un sistema o l' MBR fa i capricci) , installa prima Windows 7 e successivamente (in un altra partizione) Windows 8. La prima volta che avevo fatto il Dual Boot con Windows 8 non compariva Windows 7 , perchè (dopo aver googlato un po') ho installato prima Windows 8 e poi Windows 7 Se fai come ti ho detto , Windows 8 trova automaticamente la partizione di Windows 7 ,e quindi compare senza che perdi tempo a cercare su come farla comparire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 (modificato) Se vuoi fare un Dual Boot senza avere problemi (come ad esempio che non compare un sistema o l' MBR fa i capricci) , installa prima Windows 7 e successivamente (in un altra partizione) Windows 8. La prima volta che avevo fatto il Dual Boot con Windows 8 non compariva Windows 7 , perchè (dopo aver googlato un po') ho installato prima Windows 8 e poi Windows 7 Se fai come ti ho detto , Windows 8 trova automaticamente la partizione di Windows 7 ,e quindi compare senza che perdi tempo a cercare su come farla comparire Io ora ho solo Windows 7 prima quando volevo fare il dual boot avevo solo Windows 7 quindi avrei installato l'8 in una partizione di 100 gb ma praticamente è successo che dopo l'installazione di 8 il pc mi dava la possibilità di scegliere quale sistema avviare e tutto funzionava sia 7 che 8 ma dopo un po' di avvi né 7 né 8 arrivavano al desktop cioè 7 non dava segni di vita mentre 8 arrivava alla scelta dell'utente per poi impazzire nel vero senso della parola e per riuscire a far avviare il pc dovevo inserire il dvd di 7 e da esso sperare nell'avvio del pc che dopo un po' di tentativi mi faceva arrivare al desktop e poi da lì ho cancellato la partizione e il dual boot dell'8 e il pc è tornato a funzionare normalmente Inviato dal mio GT-I9505 Modificato 7 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati