Vai al contenuto

JDownloader . . . Download Premium

Inviato

Ragazzi ho trovato un modo per scaricare come utente premium i file da jdownloader ma gratuitamente. Non so se posso creare la guida sul forum.

Se mi da qualcuno l'ok qui sotto ed interessa la farò.

Grazie!

Featured Replies

Inviato
A mio modo di pensare hai trovato un modo per farti bannare, se vuoi creiamo una guida su come non farsi bannare, oppure si legge il regolamento, e dire che hai anche un numero elevato di messaggi.
Inviato
  • Autore
A mio modo di pensare hai trovato un modo per farti bannare, se vuoi creiamo una guida su come non farsi bannare, oppure si legge il regolamento, e dire che hai anche un numero elevato di messaggi.

la mia sarebbe stata una guida a scopo illustrativo.

so che è illegale, ma come ripeto era a scopo illustativo.

Ora so che non si può scrivere punto.

Grazie comunque!

• 3 settimane dopo...
Inviato
ma la versione premium non è a pagamento? asd se hai trovato il modo di averla gratuitamente vuol dire che non è proprio genuino come metodo asd
Inviato

La "guida a scopo" illustrativo non vedo che scopo avrebbe?

Redandola non ci sarebbe nessun contenuto di pubblico interesse ma diventerebbe una serie di passaggi, illegali che verrebbero seguiti per ottenere vantaggi nello sharing senza il pagamento del corrispettivo richiesto.

Una guida ha lo scopo di istruire i lettori, ed aiutarli nella risoluzione di alcune problematiche; Oltre a ciò la stessa deve contenere informazioni utili/teoria e non solo una serie di " escamotage ".