Vai al contenuto

Upgrade ipad 3 da jaibreak 5.1.1 a jailbreak 6.1.2 no itunes

Inviato

Salve a tutti, vi seguo da sempre e le vostre guide sono sempre state molto chiare e precise, tanto da non aver mai avuto la necessità di "disturbare" per risolvere un dubbio...finora!!!

In sostanza, possiedo un ipad 3 (9B206) su cui al tempo ho installato jb 5.1.1 unth, ad oggi, volendo aggiornare a jb 6.1.2 mi ritrovo con questo problema: collegandomi ad itunes mi notifica l'aggiornamento disponibile alla 6.1.3 che, leggendo in giro, va tenuta a debita distanza.

Come posso eseguire questo upgrade, non avendo mai ripristinato il device mentre era ancora disponibile la 6.1.2 dallo store?

Ho la possibilità di eseguire un aggiornamento ad ios 6.1.2 da pc e poi procedere al relativo jb??

Ringrazio infinitamente coloro che interverranno, cogliendo l'occasione per ringraziere lo staff per il costante supporto ed aggiornamento del forum..

:bye::bye::bye::bye:

Featured Replies

Inviato
purtroppo no.. con iPad 3 avresti dovuto aggiornare ad iOS 6.1.2 quando era ancora possibile. ora se vuoi aggiornare devi necessariamente passare ad iOS 6.1.3, e quindi niente jailbreak :(
Inviato
Infatti, c'e stato un problema con i server di cydia e saurik ha perso tutti i certificati
Inviato
  • Autore
Capisco, grazie mille per la rapidità, cercherò in futuro di tenermi più aggiornato. ;)
  • 3 mesi dopo...
Inviato
invece su ipod touch 4g se voglio passare al 6.0.1 con i certificati shsh posso??
Inviato
se hai i certificati SHSH non corrotti si :)
  • 1 mese dopo...
Inviato
novità per fare ciò che dice kime?
Inviato
novità per fare ciò che dice kime?

upgrade da 5.1.1 a 6.1.2? assolutamente no, ora sei costretto a passare ad iOS 7

Inviato
e se scarico il fw 6.1.2, lo installo tenendo premuto shift da itunes e poi eseguo il jailbreak?
Inviato
e se scarico il fw 6.1.2, lo installo tenendo premuto shift da itunes e poi eseguo il jailbreak?

no! :( iTunes ti darebbe errore ( mi pare 3194 )