kyme Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Salve a tutti, vi seguo da sempre e le vostre guide sono sempre state molto chiare e precise, tanto da non aver mai avuto la necessità di "disturbare" per risolvere un dubbio...finora!!! In sostanza, possiedo un ipad 3 (9B206) su cui al tempo ho installato jb 5.1.1 unth, ad oggi, volendo aggiornare a jb 6.1.2 mi ritrovo con questo problema: collegandomi ad itunes mi notifica l'aggiornamento disponibile alla 6.1.3 che, leggendo in giro, va tenuta a debita distanza. Come posso eseguire questo upgrade, non avendo mai ripristinato il device mentre era ancora disponibile la 6.1.2 dallo store? Ho la possibilità di eseguire un aggiornamento ad ios 6.1.2 da pc e poi procedere al relativo jb?? Ringrazio infinitamente coloro che interverranno, cogliendo l'occasione per ringraziere lo staff per il costante supporto ed aggiornamento del forum.. :bye::bye::bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 purtroppo no.. con iPad 3 avresti dovuto aggiornare ad iOS 6.1.2 quando era ancora possibile. ora se vuoi aggiornare devi necessariamente passare ad iOS 6.1.3, e quindi niente jailbreak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a231 Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Infatti, c'e stato un problema con i server di cydia e saurik ha perso tutti i certificati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kyme Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Capisco, grazie mille per la rapidità, cercherò in futuro di tenermi più aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelsap96 Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 invece su ipod touch 4g se voglio passare al 6.0.1 con i certificati shsh posso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 se hai i certificati SHSH non corrotti si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermax206 Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 novità per fare ciò che dice kime? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 novità per fare ciò che dice kime? upgrade da 5.1.1 a 6.1.2? assolutamente no, ora sei costretto a passare ad iOS 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermax206 Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 e se scarico il fw 6.1.2, lo installo tenendo premuto shift da itunes e poi eseguo il jailbreak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 e se scarico il fw 6.1.2, lo installo tenendo premuto shift da itunes e poi eseguo il jailbreak? no! iTunes ti darebbe errore ( mi pare 3194 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati