Drakofire Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Ciao ragazzi avrei delle domande da chiedere per quanto riguarda i cheat dei giochi su Iphone 4S io tempo fa avevo scaricato una app che attivava i trucchi su ogni gioco che mettevo su Iphone 4S ora perche tipo su certi giochi i trucchi nn mi si attivano e su certi si? Esempio ora ho scaricato da pco DUNGEON HUNTER 4 vado per comprare soldi e gemme però rimane in fase di caricamento (ovviamente questo essendo collegato wifile ovviamente xD) cmq carica carica però nn mi apre la schermata per poter comprare ne le gemme ne i soldi pur avendo installato quella APP che mi sblocca la possibilita di comprare tutto senza pagare. Io guardando su internet ho trovato altri trucchi per questo gioco e un altra app da mettere dentro cydia in maniera che mi facesse usare i trucchi su questo gioco lo scaricata installata. Dp vado nel gioco vado nel negozio per comprare gemme e soldi e anche li rimane sempre in fase di caricamento e nn me le fa comprare... Ora come mai questa cosa? Potete aiutarmi ha risolvere il problema? Grazi in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 se per "trucchi" intendi gli acquisti in-app senza pagare lo sai che è illegale, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drakofire Inviato 28 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 se per "trucchi" intendi gli acquisti in-app senza pagare lo sai che è illegale, vero? ah capisco capisco nn lo sapevo >.< cmq intendevo magari avere munizioni infinite oggetti al max ecc ecc roba cosi e possibile farlo almeno quello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 si è possibile, per quello devi guardare i game hack ( li trovi su Cydia in molte repo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drakofire Inviato 28 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 si è possibile, per quello devi guardare i game hack ( li trovi su Cydia in molte repo ) ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX IL DRAGO Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Ma sul serio gli acquisti in-app gratis sono illegali? Perchè non avviene nessuna translazione tra app store e il tuo device. Comunque, su parecchi giochi non funzionano perchè devi scaricare i plugin dell'app (nella senzione "More plugins" se usi iapfree) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati