Vai al contenuto

App trucchi (cheat) di cydia non partono su certi giochi come mai??

Inviato
Ciao ragazzi avrei delle domande da chiedere per quanto riguarda i cheat dei giochi su Iphone 4S io tempo fa avevo scaricato una app che attivava i trucchi su ogni gioco che mettevo su Iphone 4S ora perche tipo su certi giochi i trucchi nn mi si attivano e su certi si? Esempio ora ho scaricato da pco DUNGEON HUNTER 4 vado per comprare soldi e gemme però rimane in fase di caricamento (ovviamente questo essendo collegato wifile ovviamente xD) cmq carica carica però nn mi apre la schermata per poter comprare ne le gemme ne i soldi pur avendo installato quella APP che mi sblocca la possibilita di comprare tutto senza pagare. Io guardando su internet ho trovato altri trucchi per questo gioco e un altra app da mettere dentro cydia in maniera che mi facesse usare i trucchi su questo gioco lo scaricata installata. Dp vado nel gioco vado nel negozio per comprare gemme e soldi e anche li rimane sempre in fase di caricamento e nn me le fa comprare... :( Ora come mai questa cosa? Potete aiutarmi ha risolvere il problema? Grazi in anticipo

Featured Replies

Inviato
se per "trucchi" intendi gli acquisti in-app senza pagare lo sai che è illegale, vero?
Inviato
  • Autore
se per "trucchi" intendi gli acquisti in-app senza pagare lo sai che è illegale, vero?

ah capisco capisco nn lo sapevo >.< cmq intendevo magari avere munizioni infinite oggetti al max ecc ecc roba cosi :) e possibile farlo almeno quello? :)

Inviato
si è possibile, per quello devi guardare i game hack ( li trovi su Cydia in molte repo )
Inviato
  • Autore
si è possibile, per quello devi guardare i game hack ( li trovi su Cydia in molte repo )

ok grazie mille :)

• 3 settimane dopo...
Inviato
Ma sul serio gli acquisti in-app gratis sono illegali? Perchè non avviene nessuna translazione tra app store e il tuo device. Comunque, su parecchi giochi non funzionano perchè devi scaricare i plugin dell'app (nella senzione "More plugins" se usi iapfree)