Vai al contenuto

App trucchi (cheat) di cydia non partono su certi giochi come mai??

Drakofire

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi avrei delle domande da chiedere per quanto riguarda i cheat dei giochi su Iphone 4S io tempo fa avevo scaricato una app che attivava i trucchi su ogni gioco che mettevo su Iphone 4S ora perche tipo su certi giochi i trucchi nn mi si attivano e su certi si? Esempio ora ho scaricato da pco DUNGEON HUNTER 4 vado per comprare soldi e gemme però rimane in fase di caricamento (ovviamente questo essendo collegato wifile ovviamente xD) cmq carica carica però nn mi apre la schermata per poter comprare ne le gemme ne i soldi pur avendo installato quella APP che mi sblocca la possibilita di comprare tutto senza pagare. Io guardando su internet ho trovato altri trucchi per questo gioco e un altra app da mettere dentro cydia in maniera che mi facesse usare i trucchi su questo gioco lo scaricata installata. Dp vado nel gioco vado nel negozio per comprare gemme e soldi e anche li rimane sempre in fase di caricamento e nn me le fa comprare... :( Ora come mai questa cosa? Potete aiutarmi ha risolvere il problema? Grazi in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...