paolonzy Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 ciao ragazzi,io possiedo un iphone 5 inglese marchiato O2 cn versione 6.1.3. il mio problema e che appena inserisco un'altra sim il tel mi va in blocco...nn so cm risolvere qst problema...spero mi sappiate dare una mano... grazie in anticipo...AIUTATEMIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 dunque.. iPhone 5 iOS 6.1.3 non può essere sbloccato via software la soluzione è ricorrere a qualche sito di unlocks come questo http://chronicunlocks.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolonzy Inviato 28 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 grazie x la tua risp...cmq gia' avevo intravisto qst tipi di soluzione...pero nn so dino a che punto posso fidarmi...tu ne sai qlcs in piu'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 di esperienza personale no, non ho mai avuto modo di usare questi servizi. ti dico, il sito che ti ho passato dovrebbe essere tra i più affidabili, ma non te lo posso garantire al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolonzy Inviato 28 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 ma mi hanno chiesto 135 dollari...nn ti sembrano un po eccessivi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 grazie x la tua risp...cmq gia' avevo intravisto qst tipi di soluzione...pero nn so dino a che punto posso fidarmi...tu ne sai qlcs in piu'? ciao ti confermo che un mio amico ha sbloccato il suo telefono tramite questo sito, lui aveva l'operatore AT. a volte lo sblocco e' immediato ,altre volte occorrerà aspettare alcuni giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolonzy Inviato 28 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 ah capisco...ma altre soluzioni nn ce ne? tipo aspettare il jailbreak 6.1.3...che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 ah capisco...ma altre soluzioni nn ce ne? tipo aspettare il jailbreak 6.1.3...che ne dici? no. come ti è stato detto da chris devi sbloccare obbligatoriamente in questo modo. se non vuoi spendere soldi puoi sempre usare il telefono come fermacarte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati