Inviato 27 Aprile 201311 anni ciao ragazzi,io possiedo un iphone 5 inglese marchiato O2 cn versione 6.1.3. il mio problema e che appena inserisco un'altra sim il tel mi va in blocco...nn so cm risolvere qst problema...spero mi sappiate dare una mano... grazie in anticipo...AIUTATEMIIIIIIIIIIII
Inviato 28 Aprile 201311 anni dunque.. iPhone 5 iOS 6.1.3 non può essere sbloccato via software la soluzione è ricorrere a qualche sito di unlocks come questo http://chronicunlocks.com/
Inviato 28 Aprile 201311 anni Autore grazie x la tua risp...cmq gia' avevo intravisto qst tipi di soluzione...pero nn so dino a che punto posso fidarmi...tu ne sai qlcs in piu'?
Inviato 28 Aprile 201311 anni di esperienza personale no, non ho mai avuto modo di usare questi servizi. ti dico, il sito che ti ho passato dovrebbe essere tra i più affidabili, ma non te lo posso garantire al 100%
Inviato 28 Aprile 201311 anni Autore ma mi hanno chiesto 135 dollari...nn ti sembrano un po eccessivi?
Inviato 28 Aprile 201311 anni grazie x la tua risp...cmq gia' avevo intravisto qst tipi di soluzione...pero nn so dino a che punto posso fidarmi...tu ne sai qlcs in piu'? ciao ti confermo che un mio amico ha sbloccato il suo telefono tramite questo sito, lui aveva l'operatore AT. a volte lo sblocco e' immediato ,altre volte occorrerà aspettare alcuni giorni.
Inviato 28 Aprile 201311 anni Autore ah capisco...ma altre soluzioni nn ce ne? tipo aspettare il jailbreak 6.1.3...che ne dici?
Inviato 28 Aprile 201311 anni ah capisco...ma altre soluzioni nn ce ne? tipo aspettare il jailbreak 6.1.3...che ne dici? no. come ti è stato detto da chris devi sbloccare obbligatoriamente in questo modo. se non vuoi spendere soldi puoi sempre usare il telefono come fermacarte.
ciao ragazzi,io possiedo un iphone 5 inglese marchiato O2 cn versione 6.1.3.
il mio problema e che appena inserisco un'altra sim il tel mi va in blocco...nn so cm risolvere qst problema...spero mi sappiate dare una mano...
grazie in anticipo...AIUTATEMIIIIIIIIIIII