markolino983 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ho preso un portatile acer con 4 gb di RAM e winvista home premium. Mi hanno dato anche il cd. Mi consigliate di aggiornare vista a seven? Quando aggiorno, i driver saranno tutti a posto?? In ogni caso se volete seven viewtopic.php?f=53&t=3016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 consiglio: se vuoi tenerti winzoz, downgrada a XP: con quei pc che vengono venduti con vista preinstallato XP non si bloccherà praticamente mai e sarà rapido come una scheggia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
osvaldo Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Io lo sto aggiornando invece... Comunque xp è sempre una sicurezza...Ho da poco installato 7 (ha impiegato più di 2 ore per installarlo :S ma l'ha installato) è davvero bello... Ovviamente necessita di un buon pc per le modalità grafiche 3d ma è bellissimo mistergreen W.W.7 mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 ma che è winzoz? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 ma che è winzoz? http://www.winzozz.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 4gb metti sevent 64bit o xp a 64bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Io ti consiglio windows ice v5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Io ti consiglio windows ice v5 è solo xp con il tema modificato, non è un sistema operativo a se stante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati