matteosarti Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 ho un cavo di rete di 20 metri che va dal modem (fastweb) al pc fino a che il vecchio modem non si e bruciato, il cavo funzionava benissimo! ora però con il nuovo modem (fastweb) non funziona più non lo rileva ne il modem ne il pc!!!! rileva tutti gli altri cavetti da 1/2 metri ma quello da 20 metri non lo rileva più! come posso fare?(come cosa provvisoria o messo una chiavetta wifi) ma però volevo tornare al cavo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 si sarà danneggiato anche il cavo. comprane un'altro... oppure vedi se il difetto e nell'attacco, se e li', rifai lo spinotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 19 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 ok grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) be, che io sappia un cavo ethernet funziona benissimo anche oltre i 100metri....(non so se tutte le categorie) so solo che installiamo in aziende dalla mattina alla sera reti,....magari è un settaggio del modem, sai entrare nel modem tramite web browser con la chiavetta wifi? Modificato 3 Maggio 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hadz68 Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Controlla anche che tipo di cavo usano i due router, perché se uno usa cavo cross e l'altro no, dovrai o cambiare il cavo o modificare i collegamenti della spina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati