Achy Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema. E' da un pò che ho cambiato abbonamento wifi non stando mai a casa e tornando solo la sera ho attivato alice NIGHT&WEEK-END disattivando la FLAT. Per i pc basta inserire l'user aliceadsl e la pw aliceadsl cosa che sull'IPHONE 4S non è possibile fare. Questa è la schermata del mio router wifi Sapete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuti92 Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Ciao!! è un problema di quel modem, in poche parole se tu hai il modem Alice e anche la connessione con la Telecom, allora dovresti avere " Bridged + Routed " nello spazio "Modalità", l' unica sarebbe chiamare l' assistenza telecom sempre se sei con loro, mentre se non lo sei è normale perchè solo la connessione telecom fa funzionare il loro modem nel modo giusto, questo almeno è quanto ne so io avendo pure io lo stesso modem.. Anche la versione del tuo modem comunque è vecchia se non erro l' ultima è la 4.6.2.. Ti consiglio di chiamare l' assistenza o di attendere qualche altra risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati