ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) forse vuoi dire i5 3570?.... L'alimentatore NON VA BENE, una singola GTX 770 ha i requisiti minimi di 600W il che andrebbe bene, con quell'alimentatore vai tranquillo per oltre 10 anni. ma 2 GTX 770 necessitano di un Alimentatore più potente, parliamo di requisiti minimi di 1200W asd ma sappiamo che non sono effettivi. le GTX 770 sotto pieno regime dovrebbero arrivare a consumare non oltre i 230w, quindi facciamo 460w totali minimi devono esserci. se no quello lo rovini e al 3° mese non ti funziona già più. PRIMO. e SECONDO: quell'alimentatore non ha nemmeno un connettore a 8 pin. a te ne servono addirittura 2. Quindi cerca un alimentatore con requisiti minimi 2 connetori a 6 pin e 2 connettori a 8 pin, se no le tue 2 GTX non le collegherai ne mo ne mai tutto il resto mi sembra buono...trova un alimentatore da almeno 850/1000W (tanto non li usi tutti, quindi è sempre meglio averne in più e far lavorare l'alimentatore con risparmio piuttosto che sotto carico) e assicurati che disponga di 2 connettori a 6 pin e 2 connettori a 8 pin. Modificato 13 Giugno 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 sinceramente non sono un esperto di alimentatori,ma uno diciamo buono e non molto costoso quale può essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 haha, aspetta che do un occhiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ecco quello che fa per te: 900W e 4 connettori 6+2 Pin. GUARDA è quello che costa meno con queste caratteristiche e sono le mimine adatte ai tuoi componenti hardware. direi OTTIMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 QUI c'è la pagina del produttore e le sue specifiche tecniche ha una marea di roba, 9 connettori sata pfff,.....wow....per 113€ lo prenderei anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 uhm ok ma dimmi una cosa per un monitor full hd 60 hz una 780 basta e avanza?...lo SLI 770 lo volevo fare per un monitor 120hz ma non credo ci sia tanta differenza tra un 60 hz e i 120hz...almeno credo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 la differenza di prestazioni non sta sugli Hz ma sulla risoluzione in pixel del monitor, (non del gioco). più è grande e più il frame rate diminuisce...se la scheda deve gettare colori e poligoni su un campo più vasto impiegherà più tempo e più risorse. va tutto in proporzione. la GTX 780 per un monitor BASTA E AVANZA anche per un 60 Pollici. quindi fai te. io ricordavo che tu mi parlavi di più monitor, per questo ti consigliavo uno sli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 si è vero,prima volevo il tri monitor,solo che per i monitor dovrei spendere 800 euro e quindi tutta la configurazione mi veniva a costare troppo!...quindi ho pensato di prednere un normale monitor 27 pollici full hd,ora non ho capito se la differenza di fluidità tra un 60 hz e un 120 hz è assai,e dicevano che per un 120 hz ci voleva uno SLI 780 ....:O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 no, ho già letto che alcuni hanno problemi con sli di GTX 780 a 120hz....il mio consiglio? prenditi UN MONITOR da 32 pollici FullHD, UNA singola GTX 780 e via, una splendida postazione di gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 si anche secondo me...il monitor da 32 pollici non ne conosco,anche da 27 pollici mi basterebbe,me ne consigli tu uno?...basta che non supera i 300 euro asd .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) da 32? be parliamo di TV scusami, non di monitor ed è proprio questo il bello. "più grosso, più meglio" asd ECCOTI ACCONTENTATO!!! Un bellissimo 32 Pollici LED FullHD con 3 ingressi HDMI, non uno, ma 3....asd, un ingresso USB, decoder e registratore integrato per registrare su USB quel che ti pare eccccccccc. a modici 197€....GUARDA Modificato 13 Giugno 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Son marche economiche ovviamente, ma valgono, io non mi faccio problemi e sn contentissimo. se no c'è Saba, Telefunken, Qbell.....asd...se vuoi risparmiare non devi guardare la marca. e li hai 24 mesi di garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 bello vabbè la marca poco mi importa,ma per il gaming dovrebbe andare bene?...molto interessante sto monitor-tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 UP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 bello vabbè la marca poco mi importa,ma per il gaming dovrebbe andare bene?...molto interessante sto monitor-tv è perfetto non farti timori. giocare su un 32 è spaccoso asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 sisi sicuramente...non ho problemi,ma giocare con un monitor 32 pollici con mouse e tastiera non fà male agli occhi dopo un pò?...fai conto che io minimo 2 ore ci devo giocare asd ...per questo chiedevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 perchè dovrebbe far male??...o.o scusa ma, a che distanza avresti il moniotor da TE? io gioco a 2 metri e mezzo da un 60" e non ho mai avuto fastidi. non devi giocare al buio eh...asd e una cosa che può aiutare molto sono Occhiali Antiriflesso asd 60€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 LOL io ho una scrivania,con un mouse tastiera e sotto ho il case,il monitor non saprei quanto dista da me...ma penso hai capito di che tipo di scrivania parlo(quelle classiche)...in quel caso il monitor ci starebbe senza recarmi problemi agli occhi(occhi rossi praticamente asd)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 ....mmm be è un LCD, i monitor di oggi non crean problemi agli occhi certo se visti da una certa distanza.....è cmq una fonte di illuminazione, quindi i tuoi occhi riceveranno luce costantemente, puoi sempre diminuirne l'intensità ma secondo me non hai problemi...poi ripeto,una buona soluzione per il gaming hardcore sono gli occhiali antiriflesso, io sto davanti a 2 monitor 24" a 65cm da me per 10 ore ogni giorno e grazie agli occhiali non ho bruciore di occhi, lo faccio da più di 3 anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 ok me lo prendo...quindi non avrò problemi...meglio così...risparmiando sulla scheda video(alla fine la 780 è sempre buona) e risparmiando sul monitor(un full hd basta e avanza) ho abbastanza soldi per investirli in una scheda audio ottima e relative cuffie serie asd ...consigli?....leggevo sulle cuffie sensehier(o come si chiamano) PC-363D,vanno bene secondo te?,perchè non vorrei sentire un fuori,quando mi metto ste cuffie devo sentire solo il gioco ,per le scheda audio alcuni consigliano le asus phoebus altri le essence...boh sai qualcosa in merito di queste cose?....praticamente vorrei cuffie che non mi fanno sentire niente fuori ma come audio deve essere ottimo,soprattutto in gaming(in FPS)......tanto spendendo in scheda audio+cuffie serie non arrivo ai mitici 2000 euro asd .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Be, guarda, (la GTX 780 non è sempre buona, è la TOP single GPU che c'è in commercio asd quindi non stai acquistando una cosa mediocre ma superba!) per l'Audio, LA scheda madre Asrock che prenderai, ha già un chipset integrato di Realtek HD Audio....e per me la scheda audio proprio non serve. perchè da HD audio realteck ad HD audio altra marca, non cambia una bega se usi le cuffie. potremmo cominviare a discuterne se devi attaccare un sistema audio 7.1 ma....non è cmq necessario...risparmia i soldini la scheda audio sarebbe un buco nell'acqua. le cuffie, ripeto che io uso le 2 che già ti ho postato ma in effetti le Skullcandy non sono adatte a te, quelle non coprono l'orecchio. quelle che mi hai postato tu non le conosco. si si ho capito che tu vuoi che quando metti su le cuffie senti solo il suono del vuoto asd quelle che hai proposto tu costano più di 200€ lo sai??? asd sei fuori? massimo 20€ per un paio di cuffie! che senso ha spender 200€ quando puoi avere lo stesso risultato con meno. se vuoi qualcosa di superbo ci sono le JBL leader nel campo audio, che costan 76€ GUARDA poi non son molto esperto nel campo audio io XD fa parte del mio lavoro oltre a tutto il resto, ma sto ancora imparando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 boh parlavamo di questo e consigliavano l'accoppiata sielsheir pc-363 +xonar ROG phoebus...il fatto è che non voglio sentire un di rumore fuori ma solo il gioco e possibilmente tipo i passi dei nemici in modo che già sò da dove vengono e li posso intercettare...lo sò che costano piu di 200 euro,però compreso questo stò 1800 euro quindi sempre sotto il budget stò...tu cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 ....beh se sei convinto di spendere quella cifra solo per le cuffie, fallo. Perchè no? (personalmente a me piace avere il TOP, ma ci sono casi come le cuffie, in cui da una all'altra non c'è una differenza abissale come tra una GTX780 e una GTX260 in quel caso sì che è abissale....capisci?) per questo prenderei un bel paio di cuffie stereo da 20€, tanto avvolgono l'orecchio e alzando il volume la spugna diffonde il suono omogeneamente. non lascia entrare altri suoni...ma vuoi un consiglio? forse è meglio se le cuffie le prendi di persona e non le ordini da internet, devi provarle, vedere se la spugna avvolge le tue orecchie o ne lascia una parte fuori, vedere se il cerchietto ti da fastidio alla testa o se va bene, cioè, è meglio se vai alla Mediaworld, o a un Gamestop e guardi se trovi qualcosa li, in modo da poterlo provare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 ....beh se sei convinto di spendere quella cifra solo per le cuffie, fallo. Perchè no? (personalmente a me piace avere il TOP, ma ci sono casi come le cuffie, in cui da una all'altra non c'è una differenza abissale come tra una GTX780 e una GTX260 in quel caso sì che è abissale....capisci?) per questo prenderei un bel paio di cuffie stereo da 20€, tanto avvolgono l'orecchio e alzando il volume la spugna diffonde il suono omogeneamente. non lascia entrare altri suoni...ma vuoi un consiglio? forse è meglio se le cuffie le prendi di persona e non le ordini da internet, devi provarle, vedere se la spugna avvolge le tue orecchie o ne lascia una parte fuori, vedere se il cerchietto ti da fastidio alla testa o se va bene, cioè, è meglio se vai alla Mediaworld, o a un Gamestop e guardi se trovi qualcosa li, in modo da poterlo provare. beh dai io non vorrei quelle cuffie che non senti bene e danno fastidio,vorrei delle cuffie ottime che fanno sentire come Dio comanda ,comode e che non mi fanno sentire nessun rumore esterno,per questo volevo il TOP...certo hai ragione sul fatto che li dovrei provare ma devo dire che le mie orecchie sono un pochino piccole e sono sicuro che la spugna avvolgerà al 100% le orecchie,non ci sono dubbi ,ma comunque come dici li dovrei provare...solo che costano 240 euro e non vorrei che li troverei il doppio su MEDIAWORLD tipo asd (probabilissimo)............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 hahA:D sei fuso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati