Zecke Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ebbene si , dopo solo 5 giorni abbiamo raggiunto il nuovo numero di iscritti : 8000 !! W ModdingStudio e tutto il suo staff : StandardBus DanieleoMast , Betmaster , Squall1992 , Fogliaverde Zecke (mi complimento da solo ... XD) , Tiamattia , Ghish , Nonac e Supercipo!!!! W ModdingStudio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Il sito è in continua crescita...poco tempo fa ho fatto il video dei 4000....ci siamo già raddoppiati!! complimenti a tutti...anche ai "semplici" utenti che collaborano attivamente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 wow se continuiamo cosi modding studio arriverà a 10 000 iscritti in pochi giorni. W MODDING STUDIO misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Io il mio piccolo contributi lo do sempre, aiutando quando posso tutti gli utenti sulla tag board, anche se a volte la tag board non mi invia i mex xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 complimenti a moddingstudio e a tutti gli utenti ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati