Vai al contenuto

Thl W8 prime impressioni

jet123

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono un possessore di un Thl w8, acquistato su tinydeal a 190 euro comprese spedizione.

Venendo al device, non potrei essere più soddisfatto. Globalmente ritengo che il Thl w8 sia un ottimo prodotto, addirittura meglio dell'iphone 4s che possiede mia moglie. Ottima reattività del sistema e schermo 5'' impressionante.

La confezione contiene 2 batterie, caricabatteria con cavo usb, pellicola protettiva, istruzioni in cinese e inglese, auricolari; per le caratteristiche tecniche posso dirvi che è un quadcore mtk6589 di ultima uscita (velocissimo), RAM 1GB, ROM 8GB espandibile con sd fino a 32GB, schermo da 5" ips capacitivo veramente valido (unica nota negativa - non è gorilla glass, ma è comunque sia molto resistente), fotocamera da 13 mpixel, anteriore da 2, flash ottimo di buona efficacia. La batteria sembra durare ma non posso dare un giudizio al momento in quanto lo posseggo da solo 24h, vi farò sapere.

La qualità dei materiali è buona e ottime sono le rifiniture; essendo il mio primo chinafonino, sono rimasto esterefatto, non immaginavo proprio che per neanche 200 euro potessi ricevere un telefono così bello esteticamente e qualitivativamente più che soddisfacente. Ho effettuato qualche chiamata e l'audio sia in entrata che in uscita è forte e chiaro, il vivavoce è squillantissimo. Il gps prende bene, il primo fix è stato rapidissimo (circa 10 secondi). I giochi girano in maniera vermanente molto fluida, d'altronde su antutu lo score si attesta intorno ai 13000, direi più che ottimo.

Il software installato è android versione 4.1, per il momento niente root, ma la casa madre mi ha assicurato che ha breve verrà rilasciato il software e il firmware necessari al fine.

Link al commento
Condividi su altri siti