albatros1993 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 ciao a tutti,mi e' successa una cosa assurda...a gennaio ho prenotato il mio premio vodAFONE...lumia 610 ..2000 punti+49euro.... fino al mese di marzo ancora nulla....per non disponibilita' di tale terminale.... due settimane fa passo a 3..... bene ho perso il premio.... annullato....assurdo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Dovresti leggere il regolamento , riguardante i premi, se indica che la recessione del contratto impone la perdita dei premi. In caso contrario, non fai altro che denunciare la cosa a Vodafone, anche perché i punti li hai fatti al momento che tu eri con il loro contratto, e la prenotazione è stata fatta al tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 mamma mia che porci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati