Inviato 6 Aprile 201311 anni Ciao a tutti sono venuto in possesso del suddetto tablet. C'è un problema, il tizio che me lo ha dato non ricorda la password di sblocco. C'è un modo per trovarla o per comunque sbloccare il tablet e renderlo funzionale? Grazie !
Inviato 9 Aprile 201311 anni Fai un hard reset a tablet spento, premi contemporaneamente volume(-) e accensione, dovrebbe apparirti una schermata come dos, spostati con i tasti del volume sulla scritta: wipe data/factory reset e conferma dovrebbe resettare a condizioni di fabbrica
Inviato 9 Aprile 201311 anni Autore Fai un hard reset a tablet spento, premi contemporaneamente volume(-) e accensione, dovrebbe apparirti una schermata come dos, spostati con i tasti del volume sulla scritta: wipe data/factory reset e conferma dovrebbe resettare a condizioni di fabbrica GrZ albatros, domani provo questa combinazione e ti facci0 sapere se risolvo
Inviato 9 Aprile 201311 anni dovresti risolvere perche' lo inizializzi..se hai problemi fammi sapere.. da tablet spento mi raccomando
Inviato 9 Aprile 201311 anni Autore dovresti risolvere perche' lo inizializzi..se hai problemi fammi sapere.. da tablet spento mi raccomando ok ^^
Inviato 10 Aprile 201311 anni Autore ciao albatros, ho inizializzato con i 2 tasti come detto tu da tablet spento, ora ho una schermata con l'omino dell'android e un trinagolo sopra di esso con un punto esclamativo dentro, e rimane cosi. è morto?
Inviato 10 Aprile 201311 anni Autore bè si, è vicino al tasto di accensione. Edit: spetta, ho trovato, premendo in seguito volume + mi compare la schermata dos, ora faccio il reset e ti aggiorno Edit2: sono entrato nella shcermata del factory reset, ora ho tutti no, e uno yes -- delete all user data, presumo debba andare su quello e confermare giusto? Edit3: Grazie 1000, la voce era proprio quella, reset riuscito e password tolta, grazie ancora, stellina per te, mi pare il minimo ^^ Modificato 10 Aprile 201311 anni da ^Xp^
Inviato 10 Aprile 201311 anni http://www.tech-nology.it/come-eseguire-un-hard-reset-di-un-tablet-samsung-galaxy-tab-10-1-video/ segui questa...va bene anche per il tuo
Inviato 7 Dicembre 201311 anni Ciao ragazzi, ho anche io il tablet in discussione e, come Xp, mi spunta l'androide con il triangolo ed il punto !, ho provato a premere il tasto più successivamente ma non succede nulla... Sapreste aiutarmi?
Ciao a tutti
sono venuto in possesso del suddetto tablet.
C'è un problema, il tizio che me lo ha dato non ricorda la password di sblocco.
C'è un modo per trovarla o per comunque sbloccare il tablet e renderlo funzionale?
Grazie !