Xp Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Ciao a tutti sono venuto in possesso del suddetto tablet. C'è un problema, il tizio che me lo ha dato non ricorda la password di sblocco. C'è un modo per trovarla o per comunque sbloccare il tablet e renderlo funzionale? Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Fai un hard reset a tablet spento, premi contemporaneamente volume(-) e accensione, dovrebbe apparirti una schermata come dos, spostati con i tasti del volume sulla scritta: wipe data/factory reset e conferma dovrebbe resettare a condizioni di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Fai un hard reset a tablet spento, premi contemporaneamente volume(-) e accensione, dovrebbe apparirti una schermata come dos, spostati con i tasti del volume sulla scritta: wipe data/factory reset e conferma dovrebbe resettare a condizioni di fabbrica GrZ albatros, domani provo questa combinazione e ti facci0 sapere se risolvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 dovresti risolvere perche' lo inizializzi..se hai problemi fammi sapere.. da tablet spento mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 dovresti risolvere perche' lo inizializzi..se hai problemi fammi sapere.. da tablet spento mi raccomando ok ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 ciao albatros, ho inizializzato con i 2 tasti come detto tu da tablet spento, ora ho una schermata con l'omino dell'android e un trinagolo sopra di esso con un punto esclamativo dentro, e rimane cosi. è morto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 sicuro che hai premuto il tasto (-) del volume? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) bè si, è vicino al tasto di accensione. Edit: spetta, ho trovato, premendo in seguito volume + mi compare la schermata dos, ora faccio il reset e ti aggiorno Edit2: sono entrato nella shcermata del factory reset, ora ho tutti no, e uno yes -- delete all user data, presumo debba andare su quello e confermare giusto? Edit3: Grazie 1000, la voce era proprio quella, reset riuscito e password tolta, grazie ancora, stellina per te, mi pare il minimo ^^ Modificato 10 Aprile 2013 da ^Xp^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 http://www.tech-nology.it/come-eseguire-un-hard-reset-di-un-tablet-samsung-galaxy-tab-10-1-video/ segui questa...va bene anche per il tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ace øf Spades Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, ho anche io il tablet in discussione e, come Xp, mi spunta l'androide con il triangolo ed il punto !, ho provato a premere il tasto più successivamente ma non succede nulla... Sapreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati