GoNiCk Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ho da poco comprato un WD Caviar Blackda 1 TB e volevo installarci sopra win7. Ho messo l'ISO su una usb l'ho bootata ma al momento del setup mi dice che non èpossibil installare il sistema sul quell HDD. setup was unable to create a new system partition or locate an existing system partition Il mio WD l'ho formattato in NTFS prima dell'installazione. Non so dove battere la testa aiutatemi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Elimina ogni partizione esistente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GoNiCk Inviato 4 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Elimina ogni partizione esistente Nel WD ne ho solo 1 e non va, ho provato anche senza partizioni ma non va uguale. In più ho attaccato anche un HD da 80 GB ma non va nemmeno su quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Nel WD ne ho solo 1 e non va, ho provato anche senza partizioni ma non va uguale. In più ho attaccato anche un HD da 80 GB ma non va nemmeno su quello. Quando ti chiede dove installare vai nel menù, e fai formattare il disco da li, se no usa Gparted per formattare il disco, devi però masterizzarlo su CD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GoNiCk Inviato 4 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Quando ti chiede dove installare vai nel menù, e fai formattare il disco da li, se no usa Gparted per formattare il disco, devi però masterizzarlo su CD. Ho risolto eliminando tutte le partizioni,compresa quella dell HDD da 80 GB. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ho risolto eliminando tutte le partizioni,compresa quella dell HDD da 80 GB. Grazie mille Ottimo , buon W7.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati