milo Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Salve a tutti, vorrei creare qualche app per iphone (sn abbastanza pratico nella programmazione e ho fidati giovani aiutanti ) Il problema è che io non ho un mac e quindi xcode e tutto il programma per il dev non posso averlo!!! Qualcuno mi sa dire come fare su windows?? In principio non voglio creare app complesse, please aiuto! Un mio socio ha trovato navigando Monotouch, se trovate qualche alternativa o potete darmi informazioni in più, grazie di coeur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 I fidati e giovani aiutanti chi sono?? è? mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Sn uno grandissimo TIAMATTIA e al' altro il povero scarpa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu94sca Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 a chi hai dato del povero scarpa > > > > > ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Povero scarpa.... Ingrandisci un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Scarpino wawawwaawwawawawawawawa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 vi offro la mia collaborazione, sto giusto studiando la programmazione per iphone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 io vorrei creare una app per suonare come il famoso idrummer di cui ti ho gia parlato Questo per iniziare, poi si faranno cose più complesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 quelle sono app piuttosto semplici: un area del touch "attivata" corrisponde alla riproduzione di un suono... avete tutti un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 letto grazie Comunque sarebbe perfetto creare idrummer. Se io ti darei tutti i pezzi che mi interessano e la base e tutto, tu riusciresti a comporre questo programma? E poi me lo potresti salvare? e passare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 beh, so come funziona, perchè ho già programmato con altri linguaggi, ma il C ancora lo sto studiando per conto mio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 va bene dai lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati