Inviato 22 Ottobre 200915 anni Salve a tutti, vorrei creare qualche app per iphone (sn abbastanza pratico nella programmazione e ho fidati giovani aiutanti ) Il problema è che io non ho un mac e quindi xcode e tutto il programma per il dev non posso averlo!!! Qualcuno mi sa dire come fare su windows?? In principio non voglio creare app complesse, please aiuto! Un mio socio ha trovato navigando Monotouch, se trovate qualche alternativa o potete darmi informazioni in più, grazie di coeur
Inviato 25 Ottobre 200915 anni vi offro la mia collaborazione, sto giusto studiando la programmazione per iphone...
Inviato 25 Ottobre 200915 anni Autore io vorrei creare una app per suonare come il famoso idrummer di cui ti ho gia parlato Questo per iniziare, poi si faranno cose più complesse
Inviato 26 Ottobre 200915 anni quelle sono app piuttosto semplici: un area del touch "attivata" corrisponde alla riproduzione di un suono... avete tutti un PM
Inviato 26 Ottobre 200915 anni Autore letto grazie Comunque sarebbe perfetto creare idrummer. Se io ti darei tutti i pezzi che mi interessano e la base e tutto, tu riusciresti a comporre questo programma? E poi me lo potresti salvare? e passare?
Inviato 27 Ottobre 200915 anni beh, so come funziona, perchè ho già programmato con altri linguaggi, ma il C ancora lo sto studiando per conto mio...
Salve a tutti, vorrei creare qualche app per iphone (sn abbastanza pratico nella programmazione e ho fidati giovani aiutanti )
Il problema è che io non ho un mac e quindi xcode e tutto il programma per il dev non posso averlo!!!
Qualcuno mi sa dire come fare su windows??
In principio non voglio creare app complesse, please aiuto!
Un mio socio ha trovato navigando Monotouch, se trovate qualche alternativa o potete darmi informazioni in più, grazie di coeur