Vai al contenuto

samsung galaxy tab 16GB


forestaciro

Messaggi raccomandati

salve avrei bisogno di aiuto per poter aggiornare il mio tab vorrei porter portarlo ad ios 5.1 ho 6.1 come meglio mi consigliate attualmente ha versione firmware ;2.2 e versione banda base: P1000XXJID versione kernel :2.6.32.9 root@SE-S611 #1 numero build: FROYO.XWJJ3 CODICE MODELLO :GT-P1000 vi ringrazio in anticipo se potete aiutarmi ad jb grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Kies che tipo di aggiornamento e? mi cambiera' anche la versione firmware ;2.2 e la portera alla versione recente? visto che non ho ha disposizione il cavetto usb vedo che nel kies e possibile aggiornarlo anche con fota .

posso? grazie

Modificato da forestaciro
Link al commento
Condividi su altri siti

Kies che tipo di aggiornamento e? mi cambiera' anche la versione firmware ;2.2 e la portera alla versione recente? visto che non ho ha disposizione il cavetto usb vedo che nel kies e possibile aggiornarlo anche con fota .

posso? grazie

 

Prova, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

noto che in impostazioni>info sul telefono nn mi da aggiorna softwere quindi ho bisogno del cavetto?e come cambiare la versione firmware?grazie

 

Il cavetto serve per forza se vuoi aggiornare. Una volta che te lo sei procurato collegalo al PC dopo aver installato Kies e cerca, in Kies, il modo per aggiornare il dispositivo guardando il link che ti ho passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perché si parla del galaxy tab nella sezione iPad?? 8|

Perche l'utente forestaciro ha fatto una gran confusione e ancora contina interperrito!!

È talmente confuso che non sa se possiede un tablet oppure uno smartphone!

Confonde ios con android jelly bean, telefono, tablet e chi più ne a più ne metta...

Non sa neppure lui quel che deve fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...