mirkojpn Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Salve. Allora ho un pc con windows 7 e lo collego tramite hdmi al mio tv sharp aquos.. e ok fin qui tutto bene.. fino a che non provo a far partire un filmato o qualcosa.. e appunto l'audio non si sente.. ovviamente se lo metto in vga con cavo aux funziona ma in hdmi non riesco a sentire nulla.. come scheda video ho una nvidia geforce 9800gt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 devi settare l'uscita audio sulla porta hdmi vai su dispositivi riproduzione e mwtti la porta hdmi come uscita predefinita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkojpn Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 devi settare l'uscita audio sulla porta hdmi vai su dispositivi riproduzione e mwtti la porta hdmi come uscita predefinita ci ho rpovato ho solo uscita audio digitale.. la provo ma non si sente cmq nulla%5Bimg%5Dhttp%3A//i45.tinypic.com/iz3tdu.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) non audio digitale propio hdmi in caso prova ad aggiornare i driver video http://img547.imageshack.us/img547/7181/immaginez.gif Modificato 30 Marzo 2013 da tizio45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkojpn Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 si lo stavo notando.. ma non mi esce proprio la voce... quindi non sò come attivarlo. sul pannello di controllo nvidia sta tutto bene, i driver sono gli ultimi disponibili.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) ma da quanto ne so quella scheda video non ha porta hdmi, hai usato un adattatore in tal caso usa questa guida http://www.overclock.net/t/441176/guide-8800gt-9800gt-9800gtx-sound-over-hdmi-now-including-creative-cards spiga in parole povere di prendere collegare con un cavetto l'usita spdif dalla scheda madre alla scheda video cosi hai l'audio anche sull hdmi Modificato 30 Marzo 2013 da tizio45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkojpn Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 ah ricordavo male.. è una 9600GT lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 si ma la procedura e la stessa visto che non ha una porta hdmi di serie se hai usato un adattatore segui la guida che ho postato prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkojpn Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 No no ha la porta hdmi di serie XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 controlla se c'e uno spinotto a 2 pin perche da quanto ne so dovresti usare il metodo descritto nella guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Io ho la 9600M GS e posso assicurare che anche sulla mia l'uscita HDMI c'é. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 mmm, se ha un uscita HDMI l'uscita audio è li. non avrà il supporto output con i 2 pin, anzi probabilmente avrà la scheda tutta coperta da una "custodia" cmq si solo alcune 9600GT personalizzate dai rivenditori tipo Palit o Gainward, han l' HDMI di serie...strana cosa cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati