Vai al contenuto
Inviato

Salve.

Allora ho un pc con windows 7 e lo collego tramite hdmi al mio tv sharp aquos.. e ok fin qui tutto bene.. fino a che non provo a far partire un filmato o qualcosa.. e appunto l'audio non si sente..

ovviamente se lo metto in vga con cavo aux funziona ma in hdmi non riesco a sentire nulla.. come scheda video ho una nvidia geforce 9800gt

Featured Replies

Inviato
devi settare l'uscita audio sulla porta hdmi vai su dispositivi riproduzione e mwtti la porta hdmi come uscita predefinita
Inviato
  • Autore
devi settare l'uscita audio sulla porta hdmi vai su dispositivi riproduzione e mwtti la porta hdmi come uscita predefinita

ci ho rpovato ho solo uscita audio digitale.. la provo ma non si sente cmq nulla%5Bimg%5Dhttp%3A//i45.tinypic.com/iz3tdu.jpg[/img]

Inviato
  • Autore
si lo stavo notando.. ma non mi esce proprio la voce... quindi non sò come attivarlo. sul pannello di controllo nvidia sta tutto bene, i driver sono gli ultimi disponibili..
Inviato
  • Autore
ah ricordavo male.. è una 9600GT lol
Inviato
si ma la procedura e la stessa visto che non ha una porta hdmi di serie se hai usato un adattatore segui la guida che ho postato prima
Inviato
  • Autore
No no ha la porta hdmi di serie XD
Inviato
controlla se c'e uno spinotto a 2 pin perche da quanto ne so dovresti usare il metodo descritto nella guida
Inviato
Io ho la 9600M GS e posso assicurare che anche sulla mia l'uscita HDMI c'é. :)
Inviato
mmm, se ha un uscita HDMI l'uscita audio è li. non avrà il supporto output con i 2 pin, anzi probabilmente avrà la scheda tutta coperta da una "custodia" cmq si solo alcune 9600GT personalizzate dai rivenditori tipo Palit o Gainward, han l' HDMI di serie...strana cosa cmq.