albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Iphone di mia moglie 3gs si sta gonfiando...penso sia la batteria. ......nn è più in garanzia. ... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Apperò! Notevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 R: Iphone di mia moglie ...guardate Penso che esploderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 in questi casi, va aperto e cambiato batteria e case. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Puoi sempre contattare apple , perché se si gonfia è un problema che va oltre la garanzia, quindi te lo sostituiscono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 R: Iphone di mia moglie ...guardate Penso anche io che dovrebbero sostituirlo....anche se cambiare batteria e cover nn sarebbe un problema Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Non so perché ma temo avrai qualche resistenza a farti sostituire il telefono o qualsiasi parte di esso, ora che la garanzia è scaduta. Mi stupirebbe molto scoprire che Apple si assuma qualsiasi responsabilità nel merito. Però magari mi sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jabawack80 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Ho saputo da fonti personali che se l'iPhone all'apple store non è disponibile sono obbligati a darti un telefono in cambio tipo il 4. Se il problema non è risolvibile anche se non hai più la garanzia loro te lo cambiano. Chiedi più info nel negozio e ricordati di prendere appuntamento all'apple care altrimenti ti rimandano a casa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 R: Iphone di mia moglie ...guardate Però è un problema serio....si prenderebbero la responsabilità? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpion03 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 immediatamente in apple store!! settimana scorsa è successa la stessa cosa con il mio 3gs 32gb, il mio è proprio esploso dopo essersi gonfiato e si è staccato il display dalla coover, ha anche piegato la scheda madre, in apple store me lo hanno sostituito al prezzo di 75 euro (il prezzo del cambio batteria) e me ne hanno dato uno rigenerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 R: Iphone di mia moglie ...guardate Io lo ho vicino...."le gru " di torino. ...passo a chiedere...grazie Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 ma la garanzia sulle batterie è eterna, allora? Apple è casa di Babbo Natale? o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 R: Iphone di mia moglie ...guardate Vediamo cosa mi dicono...vi aggiorno Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 R: Iphone di mia moglie ...guardate Assurdo..... nn ho parole Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 ? scusa? che è successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 R: Iphone di mia moglie ...guardate Oltre che scortese. ...mi ha guardato ridendo dicendomi 149 euro per la sostituzione con uno rigenerato....e che sicuramente mi era caduto....io negando e lui affermando che le batterie apple nn hanno quei problemi Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Maddai! si capisce lontano un miglio che è la batteria!! E non è una caduta che genera questo tipo di problemi, ma il riversamento dell'acido che contiene. Io lo segnalerei al servizio clienti... Che razza di... bravo ragazzo!! Eh, ma mi ero dimenticato che le batterie con la mela mangiata sopra sono "made in heaven" e sono eternamente perfette!! mmmh mmmh mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 R: Iphone di mia moglie ...guardate Ah ah .....che scandalo Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jabawack80 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 È normale se ne anno in casa te lo cambiano con uno rigenerato ma in caso contrario sono obbligati a darti il modello successivo quindi un 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 R: Iphone di mia moglie ...guardate Si ok ma x 149 euro mi aggiusto quello....da solo Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 assurdo.. oltre che i 150€ chiesti per la sostituzione, ritengo sia molto odioso e fastidioso il fatto che ti rida in faccia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 R: Iphone di mia moglie ...guardate Ma dovevi vederlo......poi ridendo insisteva che il terminale fosse caduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati