Vai al contenuto

Iphone di mia moglie ...guardate


albatros1993

Messaggi raccomandati

Non so perché ma temo avrai qualche resistenza a farti sostituire il telefono o qualsiasi parte di esso, ora che la garanzia è scaduta.

Mi stupirebbe molto scoprire che Apple si assuma qualsiasi responsabilità nel merito. Però magari mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo da fonti personali che se l'iPhone all'apple store non è disponibile sono obbligati a darti un telefono in cambio tipo il 4.

Se il problema non è risolvibile anche se non hai più la garanzia loro te lo cambiano.

Chiedi più info nel negozio e ricordati di prendere appuntamento all'apple care altrimenti ti rimandano a casa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

immediatamente in apple store!! settimana scorsa è successa la stessa cosa con il mio 3gs 32gb,

 

il mio è proprio esploso dopo essersi gonfiato e si è staccato il display dalla coover, ha anche piegato la scheda madre, in apple store me lo hanno sostituito al prezzo di 75 euro (il prezzo del cambio batteria) e me ne hanno dato uno rigenerato

Link al commento
Condividi su altri siti

R: Iphone di mia moglie ...guardate

 

Oltre che scortese. ...mi ha guardato ridendo dicendomi 149 euro per la sostituzione con uno rigenerato....e che sicuramente mi era caduto....io negando e lui affermando che le batterie apple nn hanno quei problemi

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Maddai! si capisce lontano un miglio che è la batteria!! E non è una caduta che genera questo tipo di problemi, ma il riversamento dell'acido che contiene.

Io lo segnalerei al servizio clienti... Che razza di... bravo ragazzo!!

 

Eh, ma mi ero dimenticato che le batterie con la mela mangiata sopra sono "made in heaven" e sono eternamente perfette!! mmmh mmmh mmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...