falco78 Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 salve,ieri ho girato alcuni mini video della recita di mio figlio con il Galaxy S3,ora però vorrei poter unire questi video in un'unico solo video come posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 In che formato sono i video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 ci sono tantissimi programmi... il più semplice da usare che puoi trovare facilmente è windows movie maker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Si ma con programmi come movie maker dovrebbe convertire con conseguente perdita di qualità. Per quello ho chiesto in che formato sono, ci sono programmi che possono unire file video senza convertire nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 24 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2013 i video sono in formato MP4 (girati con il galaxi 3) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Prova questo http://www.videohelp.com/download/My%20MP4Box%20GUI%20v0.6.0.6.7z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgasmico Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 VirtualDub Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jco Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Sony vegas o camtasia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 io con camtasia mi trovo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Sony Vegas o VirtualDub Secondo me ,è più semplice da usare VirtualDub per unire i video invece di Sony Vegas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati