AlessioM88 Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Salve! Sono (ero) uno sfortunato possessore del mitico Galaxy Note (il primo). Ora purtroppo non lo possiedo più, nonostante lo pagai a prezzo pieno (700 euro!) sigh sigh Adesso sono intenzionato a ricomprarmi un telefono però senza spendere tanto e che abbia almeno delle buone funzionalità per giocare e scaricare applicazioni senza problemi. Inoltre ho bisogno necessariamente di un dual sim visto che tengo una scheda vodafone e una tre. Informandomi in giro tramite siti e amici son venuto a conoscenza di un sacco di cellulari cinesi "tarocchi" che imitano abbastanza fedelmente le controparti costose originali e in più sono aggiornati al Jelly Bean e con Dual Sim! Dai 100 ai 200 euro in pratica! Ciò che servirebbe a me! E avrei anche pensato di "riprendermi" in qualche modo il mio amato cell, con un bel Galaxy Note II tarocco... se non sbaglio esattamente la versione Android Kingelon. Secondo voi mi conviene? Sono affidabili sti cell? Chi di voi ne possiede qualcuno mi sa dire come si trova oppure mi sa dire le caratteristiche reali del Note II tarocco e altri e dove acquistarli con totale sicurezza? La scheda tre essendo usim la posso usare senza problemi? E la garanzia? Vi prego, estinguete ogni mio dubbio grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 io ne acquistai uno tempo fà per una amica (una copia di un s3 con dual sim e quant'altro) e il cellulare funziona benissimo, parla chatta e gioca senza problemi..l'unica cosa è la fotocamera, che nonostante sulle indicazoini dichiarino 8mp oltre i 5 non và. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati