-CrAsH- Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Buona Domenica a tutti! Son qui per richiedere un'immagine, 400x400 px massimo, per questo mio post: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?53947-XBOX-360-Guide-Utili&p=575609#post575609 E' possibile? Fate voi la scelta dell'immagine più appropriata! Grazie mille a tutti!!! Salutoni, -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Certamente dacci qualche oretta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 18 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Certamente dacci qualche oretta! Domanda Off Topic: Grande Draftmancorp! Da quanto sei grafico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Haha da stamattina, grazie alle spinte di Zeus , è stata una bellissima sorpresa! dimmi se ti piace questa!! Xbox 360 Guide Collection. Inglese [spoiler=Espandi] Italiano [spoiler=Espandi] Modificato 18 Marzo 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 occhio alla 's' finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 si in effetti hai ragione....al massimo la sposto all'inizio XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 R: Immagine per Raccolta Guide XBOX 360 Oppure Tutorials collection. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 mmm, anche si, forse però, penso sia meglio "Guides" perchè nel trhead di -CrAsH- si ripete spesso la parola "Guide".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 quando un sostantivo viene usato da aggettivo in inglese segue la regola degli aggettivi: non cambia il numero! Ovvero "niente s per gli aggettivi, anche se intesi al plurale". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 ok, per collection ci siam capiti in effetti era una fesseria XD, ma Guides non è un aggettivo....sarebbe un nome comune, al plurale...mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 rileggi quello che ho scritto... oppure consulta una grammatica se non credi a me... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) no no, ti credo, sto solo dicendo riguardo la parola "guides".....non è un aggettivo, è un nome comune utilizzato come nome comune....difatti è corretto grammaticamente "Guides Collection". Oltre ad esserne certo personalmente, L'ho verificato in più guide americane Modificato 18 Marzo 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) a me pare proprio il caso descritto qui: (in attesa di riferimenti più autorevoli, comincio a mettere questo) http://everybodylearnsenglish.blogspot.it/2012/02/5-sostantivi-usati-come-aggettivi.html guide è un sostantivo ma in guide collection viene usato come se fosse un aggettivo (è una particolare costruzione tipica dell'Inglese, ma non solo). Ora che gli americani facciano un po' come vogliono, e che in rete si trovino un sacco di esempi di errori di grammatica è un fatto. Poi se ce ne si vuole fregare anche noi, un altro ancora. Sono questioni di stile. Io personalmente quando adotto un protocollo di comunicazione (leggi lingua) cerco di adeguarmi alle sue regole. Non farlo è una scelta legittima, per carità... Altri riferimenti: http://www.englishclub.com/grammar/nouns-adjective.htm http://en.wikipedia.org/wiki/Noun_adjunct Modificato 18 Marzo 2013 da jtagger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 così ti piace di più? (comunque non riterrei un madrelingua americano, ignorante della sua grammatica) ovvio che se mi paragomi l'americano con l'inglese, l'inglese è tutt'altra lingua. e sinceramente non mi piace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Un madrelingua americano è ingnorante della sua lingua SE è ignorante della sua lingua e non perché è americano! E non parlerei di "americano" ma più propriamente di US English. Un po' come non è proprio parlare di Brasiliano!! Inoltre nel caso specifico è più una tendenza dello UK English aggiungere la 's' finale... Ma tutto questo non cambia la regola di base, che è propria dell'Inglese. In ogni caso tengo a precisare che non deve piacere a me! Io mi sono limitato a ricordare la regola. Ripeto: non seguirla è assolutamente legittimo! E' una questione di "stile"... Ma se mi si dice che non è un "errore", allora mi sento in dovere di far notare che lo è! Tutto qua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 18 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 E se tenessimo il nostro carattere italiano? "GUIDE UTILI" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Secondo me è la cosa migliore! Se devo esprimere una preferenza è per la nostra bellissima lingua (troppo spesso bistrattata proprio da noi che ne dovremmo essere custodi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 ah per me una vale l'altra, lo stile a me piaceva. -CrAsH-, se preferisci l'ita, confermalo che modifichiamo l'immagine. non è male così, io lo terrei lo stesso, e non per svalutare l'italiano come dice jtagger, per carità. io l'italiano lo parlo ogni giorno eh non vedo perchè dovrei bistrattare la mia lingua u_u. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 18 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 ah per me una vale l'altra, lo stile a me piaceva. -CrAsH-, se preferisci l'ita, confermalo che modifichiamo l'immagine. non è male così, io lo terrei lo stesso, e non per svalutare l'italiano come dice jtagger, per carità. io l'italiano lo parlo ogni giorno eh non vedo perchè dovrei bistrattare la mia lingua u_u. Io penso che essendo un forum italiano potremmo, per le guide da noi create, tenere il carattere italiano (tanto saranno gli italiani a leggerle, no?). In questo modo teniamo 1 linea comune per le nostre guide. No? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Io penso che essendo un forum italiano potremmo, per le guide da noi create, tenere il carattere italiano (tanto saranno gli italiani a leggerle, no?). In questo modo teniamo 1 linea comune per le nostre guide. No? Affermativo. fra 10 minuti puoi riprenderti l'immagine cmq non saprei, molte terminologie vengono espresse in inglese in molti paesi, non sempre c'è una traduzione letterale per la lingua straniera, e molte guide per forza di cose devono portare questi termini, solo che scrivere mezzo in ita e mezzo in eng, fa strano forte ....preferisco tutto in inglese a quel punto il File è pronto Modificato 18 Marzo 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Caricandolo come allegato perde molto di qualità, consiglio di caricarlo su ImageShack. (: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 18 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Caricandolo come allegato perde molto di qualità, consiglio di caricarlo su ImageShack. (: Ma non abbiamo ancora la possibilità di caricarlo sui nostri server? Su imageshack prima o poi si perderà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) lo stavo per chiedere anche io.....ModdingStudio non ha un server dedicato?.....no va be in quel caso lo carico sul mio, e sn tranquillo che non lo perderò mai ...nel frattempo li uppo. Fatto, ora son disponibili fino al mio decesso XD....no scherzo. se non le cancello io non le cancella nessuno.se poi possiamo, le spostiamo sul sito. Modificato 18 Marzo 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Uppata sul server: http://images.nonsologaming.com/RaccoltaGuideXBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 18 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Fatto, ottimo lavoro ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati