A Dicembre ho ricevuto un galaxy nexus da 16 gb (leggendo le info dal fastboot mode si vede scritto: Product Name - tuna Variant - maguro 16GB Bootloader version - PRIMELC03 Lock state - Locked) Questo nexus monta android 4.2.2 e non ho mai sbloccato il bootloader, non ho ottenuto i permessi di root, non ho messo il cwm, messo cyanogenmod o miui. qualche settimana fa a iniziato ad essere moltoooo lento (es. 7 min. al completamento dell'avvio, 10 min. a far partire chrome o browser) e da qualche giorno sembra essere posseduto perchè si riavvia al minimo lag da parte dell'avvio delle applicazioni della tastiera o di un gioco/applicazione... in pratica non riesco a fare neanche una telefonata perchè si spegne durante una chiamata... se avete soluzioni vi prego di aiutarmi perchè sono in guai seri se non riesco a far andare il telefono! a proposito se qualcuno ha una soluzione per migliorare la velocità del mio telefono gli sarei molto grato! vi prego però di non darmi soluzioni che portino alla formattazione il mio telefono.. grazie:)
Ciao a tutti...
Rieccomi con un altro problema:(
A Dicembre ho ricevuto un galaxy nexus da 16 gb (leggendo le info dal fastboot mode si vede scritto: Product Name - tuna Variant - maguro 16GB Bootloader version - PRIMELC03 Lock state - Locked) Questo nexus monta android 4.2.2 e non ho mai sbloccato il bootloader, non ho ottenuto i permessi di root, non ho messo il cwm, messo cyanogenmod o miui. qualche settimana fa a iniziato ad essere moltoooo lento (es. 7 min. al completamento dell'avvio, 10 min. a far partire chrome o browser) e da qualche giorno sembra essere posseduto perchè si riavvia al minimo lag da parte dell'avvio delle applicazioni della tastiera o di un gioco/applicazione... in pratica non riesco a fare neanche una telefonata perchè si spegne durante una chiamata... se avete soluzioni vi prego di aiutarmi perchè sono in guai seri se non riesco a far andare il telefono!
a proposito se qualcuno ha una soluzione per migliorare la velocità del mio telefono gli sarei molto grato! vi prego però di non darmi soluzioni che portino alla formattazione il mio telefono.. grazie:)