Ada Wong Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Salve a tutti,sono nuova in questo forum. Vado subito al dunque: sto cercando uno schema che mostri come modificare la playstation 2 slim SCPH 90004 CB e il chip migliore da usare in questo caso.:nascosto: :nascosto: :nascosto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ascaroth Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Anche io sarei interessato a una mod per la mia PS2 modello SCPH-90004, cercando nel web ho trovato diversi tutorial poco chiari e tutti in lingua straniera, una delle tante era quella USB o tramite memory card o pendrive, se qualcuno può dar una mano gliene sarei grato infinitamente. Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Ragazzi, qui non riceverete mai la risposta che state cercando. Andate nella sezione apposita per porre questo genere di domande. Grazie e buona proseguimento sul Forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ascaroth Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Ok thanks, ho scritto nel post riguardante la mod, attenderò notizie li. Good Job Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ada Wong Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Qual é la sezione? Non ho molta praticità con i forum per me é la prima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Qual é la sezione? Non ho molta praticità con i forum per me é la prima volta http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?25-Modchips-e-Modifiche-esterne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati