Inviato 12 Marzo 201311 anni Salve a tutti,sono nuova in questo forum. Vado subito al dunque: sto cercando uno schema che mostri come modificare la playstation 2 slim SCPH 90004 CB e il chip migliore da usare in questo caso.:nascosto: :nascosto: :nascosto:
Inviato 29 Marzo 201311 anni Anche io sarei interessato a una mod per la mia PS2 modello SCPH-90004, cercando nel web ho trovato diversi tutorial poco chiari e tutti in lingua straniera, una delle tante era quella USB o tramite memory card o pendrive, se qualcuno può dar una mano gliene sarei grato infinitamente. Grazie a chi risponderà
Inviato 29 Marzo 201311 anni Ragazzi, qui non riceverete mai la risposta che state cercando. Andate nella sezione apposita per porre questo genere di domande. Grazie e buona proseguimento sul Forum.
Inviato 2 Aprile 201311 anni Ok thanks, ho scritto nel post riguardante la mod, attenderò notizie li. Good Job
Inviato 2 Aprile 201311 anni Autore Qual é la sezione? Non ho molta praticità con i forum per me é la prima volta
Inviato 2 Aprile 201311 anni Qual é la sezione? Non ho molta praticità con i forum per me é la prima volta http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?25-Modchips-e-Modifiche-esterne