Vai al contenuto

Darksiders 3 non uscira'


ForestJym

Messaggi raccomandati

Darksiders 3 non uscirà!!

 

NOOOOOOOO La crytek che ha acquisito parte del personale del gruppo di sviluppo della saga DARKSIDERS (che purtroppo mi sembra di aver capito che ha fallito) ha detto che non acquisirà però anche il titolo del gioco e non si impegnerà a creare un DARKSIDERS 3 perchè non fa parte del loro piano di commercioooo!!!! ma porca zozza, pensate solo al commercio??? fare un gioco in più non porta profitto??? so che ci vuole tempo, ma almeno prendilo in considerazione per i prossimi anni, NO. termina una saga a metà....che schifo!...addio Guerra e Morte...non sapremo mai come andrà a finire la vostra storia grazie a quei finocchi di Crytek. non comprerò mai più un gioco della Crytek se non un futuro Darksiders 3

 

http://img3.imageshack.us/img3/5716/darksiders0.jpg

 

EDIT: Nordic Games ha acquistato la maggior parte delle IP rimaste invendute di THQ, tra le quali Darksiders, di cui esistono già due capitoli sviluppati di Vigil Games. Uno dei primi atti del nuovo publisher, appena ottenuto il malloppo (in senso buono), è stato di chiedere ai fan della serie cosa vorrebbero nel terzo capitolo.DARKSIDERS 3 cisarà, ma non prima del 2015.

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
no, il post non l'ho visto, ma mille trailer del gioco si.....sai cosa? è che le serie GTA le comincio sempre tutte ma non ne ho mai finita una, nemmeno il Vice City ho mai finito, son troppo dispersive come storie/missioni...indubbiamente lo prenderò, li ho tutti, non mi faccio mancare quello con la grafica migliore di tutti :) (parlo per pc però, non mi propago più verso i giochi delle consolle...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece faccio il contrario, per pc non prendo giochi ma per playstation si e a mai finire.

I migliori li gioco tutti, ora sono rimasto un poco indietro per mancanza di tempo.

Ma i gta li ho sempre avuti tutti al day one e finiti in poco tempo.

Gtav sarà una cosa incredibile, sicuramente il gioco che tanti hanno sempre sognato

Link al commento
Condividi su altri siti

haha, immagino, è che GTA a me piace un sacco ma arrivo al punto in cui mi manca l'AZIONE fantasiosa e irreale. (come le acrobazie, gli effetti speciali, l'azione diretta, la snodabilità e la brutalità) è molto reale e come un umano reale puoi solo limitarti a far esplodere le cose o a sparare asd....(il che è ok voglio dire, un uomo spinto ai suoi limiti è più di quel che potremmo desiderare nei giochi) ma a me piace tanto la fantasia, come ad esempio i costumi di gioco, le combo nei combattimenti, le colonne sonore, l'azione immediata e fuori dalla fisica. (es, super scatti o super salti, super forza bla bla)....ogni tanto un gioco così ci vuole.

 

es.: God Of War

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare sul centimane mi è piaciuto molto, cioè, sapere di essere sulle braccia di un titano ecc ecc...simpatico...mi son legato al dito la limitazione delle mosse.per me è un chiodo fisso, se non posso fare belle combo fin da subito mi urta.....tornare in dietro in effetti sembra di aver reso il gioco un tappa buchi perchè non si sapeva che storia inventare.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Nordic Games ha acquistato la maggior parte delle IP rimaste invendute di THQ, tra le quali Darksiders, di cui esistono già due capitoli sviluppati di Vigil Games. Uno dei primi atti del nuovo publisher, appena ottenuto il malloppo (in senso buono), è stato di chiedere ai fan della serie cosa vorrebbero nel terzo capitolo di DARKSIDERS. ma non uscirà prima del 2015
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...