poops boobs Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 E' da 2 giorni che sto cercando di scaricare un file di 1,3 gb con uTorrent. Sono arrivato al 50,2% ma i seeders si sono volatilizzati. Ho provato ad aggiungere Trackers, ma visto che è un torrent privato (non posso attivare DHT) non fanno un granchè. Aiuto! C'è qualcuno che può consigliarmi qualcosa? Purtroppo su Internet c'è solo quel torrent per quel file: Naruto Shippuden Dragon Blade Chronicles PAL. Avete qualche lista trackers per torrent privati funzionante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poops boobs Inviato 8 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Noto solo ora che un peerer ha la velocità DL peer a 17Kb/s. Io come posso aumentarla? Lui sta scaricando molto più velocemente di me nonostante non abbia seed. Perché? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Lo sai che sei un genio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poops boobs Inviato 8 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2013 non so come funziona sta roba, quindi evita per favore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 (modificato) moddingstudio è contro la pirateria, non puoi venire qui a chiedere aiuto su come scaricare un gioco. Modificato 8 Marzo 2013 da _Altair_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poops boobs Inviato 8 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2013 la mia domanda era questa: conoscete un qualche metodo per aumentare la velocità di torrent privati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 la mia domanda era questa: conoscete un qualche metodo per aumentare la velocità di torrent privati? forse non hai capito bene quello che ho scritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poops boobs Inviato 8 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2013 mah, io vedo che tutti i topic più importanti della sezione sono inerenti a questo argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati