Vai al contenuto

Ipotesi prezzo e uscita..


Swrt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, logicamente sono ipotesi ma secondo voi parlando per ipotesi attendibile e non fantasiosa quando potrebbe uscire in italia e a che prezzo la più grossa?

 

Io spero che non sia dopo Usa e Jap come storicamente è stato.

 

Per il resto sono entusiasta per me è fighissima ma sta volta credo che con le copie :D abbiamo concluso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ancora non si è certi neanche del comparto Hw al 100% che senso ha mettere prezzi? Pensano veramente che ci saranno persone che faranno a botte per avere la nuova console per primi? Beh forse qualcuno ci sarà... cmq secondo me è azzardato aprlare adesso di prezzi al pubblico...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà come la play 3!la prima uscita della 3 con due giochi la pagai 1 milione ( c'era ancora la santa LIRA), ma ad oggi con sta crisi, e meglio spupazzarci la play 3 che spendere una fortuna eheheh
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà come la play 3!la prima uscita della 3 con due giochi la pagai 1 milione ( c'era ancora la santa LIRA), ma ad oggi con sta crisi, e meglio spupazzarci la play 3 che spendere una fortuna eheheh

 

eeeeeeeeeeeeh! non è che ti confondi con la PS2?? mmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

No, perché questo vorrebbe dire massacrare le grandi catene dell'usato..e poi con le connessioni che ci ritroviamo, scaricare 20-30GB dal PSN non è che sia il massimo. Preferisco sempre il supporto fisico, chiaramente se il DD mi offre dei vantaggi allora potrò fare un pensierino prima di acquistare il gioco.

 

Inviato dal mio GT-I9300 tramite ModdingStudio app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
No, perché questo vorrebbe dire massacrare le grandi catene dell'usato..e poi con le connessioni che ci ritroviamo, scaricare 20-30GB dal PSN non è che sia il massimo. Preferisco sempre il supporto fisico, chiaramente se il DD mi offre dei vantaggi allora potrò fare un pensierino prima di acquistare il gioco.

 

Inviato dal mio GT-I9300 tramite ModdingStudio app

credo che la ps4 e company siano le ultime console con supporto fisico. le prossime, tra 6-8 anni saranno SOLO su DD senza supporto fisico con buona pace di chi non apprezzerà.

quindi ciao ciao usato e ciao ciao modifica

ovviamente chi non avrà una adsl a casa non potrà comprarla , sapete cosa interessa a sony e microsoft di chi abita in un paesino sperduto in mezzo alle montagne dove non arriva neanche la telefonia gsm..

Link al commento
Condividi su altri siti

però non è giusto....dovrebbero pensare a tutti,non solo quelli che hanno una supermegafantalinea internet

 

Pensa che nei grandi paesi hanno connessioni velocissime.

L'italia è un paese arretrato e non penso che la sony debba pensare anche ai piccoli paesi, o almeno pensarci si ma non maggiormente.

Se la sony dovesse aspettare a tutti che si aggiornano, la tecnologia resterebbe sempre ferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
però non è giusto....dovrebbero pensare a tutti,non solo quelli che hanno una supermegafantalinea internet

 

tu (inteso come individuo senza connessione adsl) non conti nelle loro statistiche, sei uno 0,0001 sul totale che a loro non interessa

la tecnologia va avanti e lascia indietro chi non resta al passo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzi su un altro forum ho letto che la ps4 costerà sulle 400 euro la 250gb (m sembra un buon prezzo) e i giochi poco piu 90 euro ( lo trovo un prezzo assurdo :O ) felice di essere al piu presto smentito.....chi di voi la prenderà al day one? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite ulisse78
Il prezzo della PS4 è stato svelato, 399$ quindi deduco che qui sarà 399€ asd

al momento sembrerebbero esserci 3 versioni differenti di ps4. la prima , cioè quella da 399 euro/dollari con hd da 500 gb, le altre 2 dovrebbero costare rispettivamente 100 e 200 euro in piu' ma non si conoscono i dettagli al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...