gungrave Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Come da titolo la domanda sorge spontanea, posso giocare i miei giochi di wii sulla nuova? C'è retro compatibilità? Grazie per la info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 sì, c'è la vWii emulata che si può anche modificare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 La VWii cos'è pad con schermo? emulare in che senso? Per modificare immagino tu intenda la console, o si può/deve modificare solo il pad con schermo. Scusa l'ignoranza e grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 La VWii cos'è pad con schermo? emulare in che senso? Per modificare immagino tu intenda la console, o si può/deve modificare solo il pad con schermo. Scusa l'ignoranza e grazie per l'aiuto nella wii u c'è una sorta di modalità wii che una volta avviata è come se stessi usando una wii vera e propria, comunque sì intendo la console. Il pad è solo un controller e la modifica non si fa al controller xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 nella wii u c'è una sorta di modalità wii che una volta avviata è come se stessi usando una wii vera e propria, comunque sì intendo la console. Ecco non sapevo, grazie Per cui c'è la modalità per giocare i vecchi giochi, carina questa cosa, magari lo facesse pure sony... Il pad è solo un controller e la modifica non si fa al controller xD Immaginavo però non si sa mai non mi sono informato molto e tutto può essere... Grazie mille per le info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati