cicho2004 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Gentilissimi... ne vengo a voi con un nuovo problema... di questo tipo .. nel tentativo di unire 2 partizioni FAT32 , pensando su suggerimento di un amico di non danneggiare i dati ... ho effettuato diverse operazioni con il tool di parizionamento di Win7... risultato ... sono andati persi MOLTISSIMI file... Sto cercando di far passare il disco attraverso un paio di SW di recovery.... pensate sia possibile ripristinare completamente il disco ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicho2004 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 scusa posso chiederti.... dove ... l'hai spostata ..... da vedere se becco qualche risposta Scusa per l'errore e grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 R: RECUPERo DATI HDD DANNEGGIATO ciao, il recupero dei file dipende molto dal fatto che se i settori dove i dati erano memorizzati siano stati sovrascitti o meno. Fare previsioni è molto difficile. Ti consiglio di usare molto poco il pc, per evitare quello detto sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Io ti consiglio Recuva o Stellar Phoenix Windows Data Recovery mi hanno aiutato parecchei volte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Anche io ho usato qualche volta Recuva, certe cose però non sempre si recuperano se son state sovrascritte. Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati