markolino983 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Windows 7, il nuovo s.o di Microsoft, è pronto ai nastri di partenza, infatti, dal 22/10 ( giovedì ) sara disponibile sul mercato la versione finale, del tanto atteso s.o, e dal 28/10 tutti i nuovi computer, nei centri commerciali, avranno come s.o preinstallato win7 ( chissa dove andranno quelli con vista ). Nel caso avete preso un nuovo pc, tra giugno e il 21 ottobre 2009, potete richiedere ( con lo scontrino ) una copia gratuita di windows 7, uguale alla vostra versione di vista. L'aggiornamento con Windows Upgrater, è disponibile purtroppo, solo per chi ha un s.o Vista, mentre per chi ha xp, deve fare una clean installation, cioe' formattare l'hdd e reinstallare da capo seven. Per tutte le informazioni del caso potete fare riferimento alla questa pagina . Oltre a ciò, un'altra questione da tenere a mente è che il metodo di aggiornamento è fisso. Cioè, da Vista Home Premium si passa a 7 Home Premium, da Vista Business si va a 7 Professional e dalla Ultimate si ha accesso alla Ultimate di Seven. Altri incroci sono a pagamento. Per esempio, se avete Vista Home Premium e volete Win7 Ultimate, dovrete acquistare questo aggiornamento (più di 200 euro)o prenderlo da canali non ufficiali xD. Insomma, la matrice che regola l'update è a dir poco rigida però offre una scappatoia a chi ha appena acquistato un nuovo computer per avere almeno una versione di Sette. Anche perché, è bene ricordarlo, le varie edizioni sono sostanzialmente simili, cambiano per alcuni strumenti aggiuntivi. Il mio cnsiglio è che prima di fare l'aggornamento, scaricate questo programmino, che vi informa se il vostro hardware, è compatibile con windows 7, ma se avete windows vista installato, penso che al 95% dovrebbe andar bene. Non ci resta che aspettare giovedi Bye Bye by mark! ( meglio linux ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 ieri ho preso un nuovo pc con windows vista, posso fare l'aggiornamento a seven con windows upgrade? e come funziona windows upgrade? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ieri ho preso un nuovo pc con windows vista' date=' posso fare l'aggiornamento a seven con windows upgrade? e come funziona windows upgrade?[/quote'] Allora... ti conviene andare dove ai preso il pc, e fatti dare una copia di Windows 7 SE AI PRESO WINDOWS VISTA HOME BASIC, NON PUOI AVERE NULLA cmq basta che vai sul pannello di controllo e trovi windows upgrater Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ok grazie, ma una volta presa la copia di windows 7 la faccio partire e invece di installarlo vado su aggiorna giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 per il mercato europeo, devi formattare e reinstallare, al massimo puoi creare una nuova partizione,e installare seven di li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ok grazie comunque la mia copia di vista è l'home premium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Io ho già seven, si può aggiornare su QUASI tutti i sistemi Windows vecchi. Controllando sempre con l'upgrade advisor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 io ho aggiornato da poco, cmq a mio parere il sistema è migliorato di poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 io ho aggiornato da poco' date=' cmq a mio parere il sistema è migliorato di poco.[/quote'] da vista a seven anche se non è cambiata la grafica il sistema è stato tutto cambiato, infatti seven è molto stabile in confronto a svista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati