DjZizZi Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 salve a tutti, sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi cosa ne pensate dei modder certificati da moddingstudio. Perchè ultimamente ho pensato di modificare la mia console, così ho contattato un modder e dopo alcuni chiarimenti mi ha detto di spedirla a un indirizzo che guardando sulla mappa modder non è affatto il suo, e così mi è venuto un dubbio che sia una fregatura. Ricordandovi che è un modder certificato da moddingstudio pensate sia sicuro oppure è una grande fregatura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao DJZIzzi, hai fatto benissimo a guardare nella mappa modder, esiste proprio per valutare la competenza e l'affidabilita' delle persone a cui mandi la tua console. Chiunque infatti potrebbe dire "mandami la tua PS3" essendo in realta' un pinco pallino qualsiasi e non sapendo se veramente effettua il lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Se poi si hanno dubbi è comunque bene chiedere chiarimenti al modder in questione, tenete presente che oggi come oggi non tutti abbiamo la fortuna di risiedere sempre nello stesso posto, può capitare che ci si debba trasferire senza che venga aggiornata la mappa, chiedete quindi prima di tutto delucidazioni al modder che avete contattato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Bah, io mi faccio spedire le console all'indirizzo del mio ufficio (che non è quello di casa, indicato nella mappa) per il semplice fatto che mia moglie non è più in maternità e a casa nessuno può più riceverli. Non mi pare il caso, cmq, di aggiornare quello della mappa, perché in effetti quello dell'azienda per cui lavoro è, appunto, quello dell'azienda per cui lavoro. Questo, però, non ha mai costituito un problema per nessuno dei miei clienti; anzi. Essendo a Milano centro, l'indirizzo, è servito ottimamente da TUTTI i corrieri! Poi, voglio dire, c'è indirizzo di casa mia qui: più di questo, cosa vuol dire "metterci la faccia"??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati