Vai al contenuto

Chiarimenti Mercatino

Ospite salfazio

Messaggi raccomandati

Ospite salfazio

la mia era una osservazione

se come dice lo sono,buon per lui

fatto sta che non può venderli visto che ha zero messaggi

cattivo gusto è questo,

non far notare alcune cose poco chiare per essere chiarite anche se il tread non è mio

o devo farmi nominare moderatore per contribuire al forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che polemica salfazio... non ho feedback perchè stavo cercando siti dove poter vendere i nostri giochi della play 2..mi sono iscritta.. e ho messo l'elenco.. tutti originali.. ripeto... in 10 anni ne avrò comprati di giochi no???? quindi non penso di aver fatto qualcosa di sbagliato..

ma guarda facciamo così lasciamo perdere.. fate finta che non abbia scritto.. torno sui blog dove c'è più rispetto per le persone... è possibile cancellare il mio messaggio ? vi ringrazio

tanja ( sono una donna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salfazio

scusami ma io non sto facendo polemica ma giustizia/moderazione come da regolamento

viene un utente nuovo, con zero messaggi a millantare vendite di un sacco di titoli,senza specificare che fossero originali

è ovvio che il dubbio viene o no?

mi dici dove sta la polemica?bah

per quanto mi rigurada puoi venderli anche tarocchi a 1000euro e con zero messaggi sul forum

diciamo che ho anticipato le mosse dei moderatori...tutto qui

non ho fatto alcuna polemica,solo un chiarimento dei fatti

dimmi dove sta la mancanza di rispetto tra le persone che non trovi nei blog...ah vero,li non ci sono regoleasd

rimango allibito alle volte dal vittimismo delle persone...o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai anticipato nessuna mossa, forse non ci siamo capiti.. se vedi un post " sospetto " segnalalo e basta, senza andare a polemizzare o insinuare qualcosa. i 50 post sono il requisito minimo per inserire l'inserzione, poi può rispondere chiunque , anche se ha 0 post all'attivo.

ci posso credere siano tutti originali?
la mia era una osservazione

se come dice lo sono,buon per lui

fatto sta che non può venderli visto che ha zero messaggi

cattivo gusto è questo,

non far notare alcune cose poco chiare per essere chiarite anche se il tread non è mio

o devo farmi nominare moderatore per contribuire al forum?

Questa è mancanza di rispetto, prima hai alluso che fossero copie pirata, poi ti stai improvvisando moderatore senza nessun diritto, chi ti ha detto che non può vendere nulla perchè ha zero post?

Comunque ti ripeto, NON sei moderatore e NON devi anticipare nulla nè fare le veci di nessun moderatore, se vedi qualcosa di sospetto usa il tasto per segnalarlo e basta.

Modificato da the_game
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salfazio

cosa paradossale

per inserire l'inserzione ci vogliono 50post e attività continua sul forum

per vendere a qualcuno che cerca vanno bene gli zero post....

dimmi tu se è normale

e poi venite da me a dire di mettere foto in continuazione per evitare di truffare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che continui a non capire? i 50 post servono per INSERIRE il topic, per rispondere NO, questo sia per la vendita che per l'acquisto.

Tu ne stai facendo un caso personale quando NON E' COSI' ,chiunque vuole inserire un annuncio deve attenersi alle regole.

Evita di polemizzare perchè non è il caso, attieniti al regolamento e non cercare di fare il moderatore inutilmente, per quello ci siamo noi, se vuoi dare una mano segnala, ma non fare altro perchè i moderatori grazie a Dio ci sono e non c'è bisogno che i semplici utenti cerchino di fare i polizziotti .

Link al commento
Condividi su altri siti