Vai al contenuto

Velocizzare download file


pakoo7656

Messaggi raccomandati

Salve :D ... Praticamente ho un problema che mi affligge da tanto tempo e sarebbe quello di scaricare con utorrent è lentissimo scarica ha un massimo di 30kb/s (raramente).Ho provato anche con ultra torrent che a malapena arriva a 20kb/s.Premetto che possiedo una penna wi fi una TP-LINK TL-WN422G E IL modem non è proprio vicinissimo a questa pen drive.La cosa strana è che girando sul web è abbastanza veloce ma a scaricare non ne vuole proprio sapere.Se può servire le caratteristiche del mio pc sono :

Windows 7 64 bit

DDR2 4 GB

Processore dual core 3,11 GHZ

Nvidia Geeforce 9400GT.

Sapete qualche configurazione o almeno qualche modo per aumentare la velocità di download ? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

ModdingStudio è contro la pirateria informatica, a prescindere.Tuttavia quì c'è un guida reperita in rete, http://www.youtube.com/watch?v=1SuHl8dOIwY , non ti assicuro che funzioni.Ovviamente non avere il router collegato direttamente al pc, ti penalizza, in più la tua linea quanti mega è?Come dire, se sei seduto su una 500, non puoi pretendere vada come una Ferrari.Quando ti sposti in rete, è ben diverso che fare un download, specialmente se Peer to Peer.Per te entrano in gioco vari fattori, velocità della linea, velocità della porta usb dove hai la Pen WiFi e della penna stessa, la lontananza dal router.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
si, sperando che chiedi questo per scaricare file non protetti da diritti, dovresti chiedere alla tua compagnia telefonica quanta banda è abilitata nella tua zona, perchè da quel che dici, il probelam mi sa che è proprio il provider. pagate per una 2 Mega probabilmere??
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...