Vai al contenuto

Tasto Home Iphone 5 Nuovo non funzionante


luigi59

Messaggi raccomandati

ciao

è la mia prima domanda su iphone 5 , anche se come prima esperienza questo smartphone mi ha deluso molto.

Appena acquistato su noto sito online mia figlia lo scarta e fremente lo accende .

Tasto Home non funzionante, provato procedura reset tasto premendo power e home ma nulla.

Vi è modo di ripristinarlo senza doverlo rispedire al centro per la sostituzione.

Apple me lo cambia ma con uno rigenerato , ma nemmeno li verificano nuovi figuriamoci quelli rigenerati... no comment

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che l'unico modo sarebbe smontare m ma perderesti la garanzia , quindi te lo sconsiglio vivamente. Il mio consiglio in questi casi è sempre contattare l'assistenza, in caso non sia la scelta più giusta secondo te .. aspetta tranquillamente altri pareri.
Link al commento
Condividi su altri siti

assistenza apple l'ho contattata , me lo cambierebbero probabilmente con uno rigenerato.

Attenderò il ritiro e le verifiche del centro vendita , in tempi presuppongo molto comodi per loro , che sicuramente si rivolgerà allo stesso centro assistenza apple.

Smontarlo comunque non ci pensavo proprio ma vedere mia figlia delusa dall'arrivo del suo costoso giocattolo che nemmeno verificano mi fa davvero pensare .

Grazie della risposta

Modificato da luigi59
Link al commento
Condividi su altri siti

Di, nulla, figurati.. spiace anche ame leggere queste cose, poi , questa politica sulla sostituzione con articoli " rigenerati " quando quello che hai acquistato è nuovo di zecca.... oltretutto non lo fanno pagare neanche poco, roba da matti.. mi spiace davvero, tienici aggiornati, ok?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà mia cura!!

Domani mi comunicano RMA per rientro al centro vendita dove acquistato.

Il bello è che oggi mi hanno inviato dall'apple a seguito mia telefonata

 

Gentile cliente,

 

Ci interessa molto conoscere la sua opinione sull'ultimo consulente con cui ha parlato, Maria, durante la sua recente chiamata al supporto Apple. Il numero identificativo di pratica assegnato alla chiamata è 41XXXX19.

 

Immagina la mia opinione come può essere stata ;)

 

Luigi

Modificato da luigi59
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...