luigi59 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ciao è la mia prima domanda su iphone 5 , anche se come prima esperienza questo smartphone mi ha deluso molto. Appena acquistato su noto sito online mia figlia lo scarta e fremente lo accende . Tasto Home non funzionante, provato procedura reset tasto premendo power e home ma nulla. Vi è modo di ripristinarlo senza doverlo rispedire al centro per la sostituzione. Apple me lo cambia ma con uno rigenerato , ma nemmeno li verificano nuovi figuriamoci quelli rigenerati... no comment grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Personalmente credo che l'unico modo sarebbe smontare m ma perderesti la garanzia , quindi te lo sconsiglio vivamente. Il mio consiglio in questi casi è sempre contattare l'assistenza, in caso non sia la scelta più giusta secondo te .. aspetta tranquillamente altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi59 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) assistenza apple l'ho contattata , me lo cambierebbero probabilmente con uno rigenerato. Attenderò il ritiro e le verifiche del centro vendita , in tempi presuppongo molto comodi per loro , che sicuramente si rivolgerà allo stesso centro assistenza apple. Smontarlo comunque non ci pensavo proprio ma vedere mia figlia delusa dall'arrivo del suo costoso giocattolo che nemmeno verificano mi fa davvero pensare . Grazie della risposta Modificato 20 Febbraio 2013 da luigi59 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Di, nulla, figurati.. spiace anche ame leggere queste cose, poi , questa politica sulla sostituzione con articoli " rigenerati " quando quello che hai acquistato è nuovo di zecca.... oltretutto non lo fanno pagare neanche poco, roba da matti.. mi spiace davvero, tienici aggiornati, ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi59 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Sarà mia cura!! Domani mi comunicano RMA per rientro al centro vendita dove acquistato. Il bello è che oggi mi hanno inviato dall'apple a seguito mia telefonata Gentile cliente, Ci interessa molto conoscere la sua opinione sull'ultimo consulente con cui ha parlato, Maria, durante la sua recente chiamata al supporto Apple. Il numero identificativo di pratica assegnato alla chiamata è 41XXXX19. Immagina la mia opinione come può essere stata Luigi Modificato 20 Febbraio 2013 da luigi59 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Non faccio fatica ad immaginare l'opinione. Anche se la consulente fosse stata gentile è il servizio di base che .. per non voler essere volgari.. fà semplicemente schifo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi59 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Infatti !! La consulente è stata gentilissima ma trincerandosi dietro alla loro politica di vendita mi ha correttamente informato della possibilità di avere in cambio uno rigenerato . Problema hardware ...vabbè vedremo Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi59 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ciao risolto con la sostituzione da parte di MediaWorld online con celerità e correttezza. Unico cruccio .... assistenza Apple che me lo avrebbe sostituito con uno rigenerato. No comment ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 meno male che hai risolto senza alcun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi59 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati