miana80 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ciao, vorrei sostiture il mio vecchio netgear dgn 1000 con uno più decente, non mi interessa il gygabit perchè siamo tutti in wifi, questo si impalla per via dei torrent, e anche quando scarico a velocità ridotte mia moglie a momenti non riesce neanche a navigare io ho un N mia moglie un B/G però vorrei almeno un 300N il prezzo non è un problema, ma dovrebbe avere un chip compatibile al massimo con alice adsl 7 mega. qualcuno a ha delle proposte?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Credo che più che un router nuovo ti serva più banda.Avevo lo stesso problema, 3 donne in casa e 3 account FB -.-''...ho portato la linea a 20 mega, con un router in comodato, e tutto funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miana80 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 purtroppo qui arriva solo la 7 mega, volevo ovviare il problema con un dual Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati