Vai al contenuto
Inviato
mi date una mano per sbloccare la parte telefonica di un iphone 4 acquistato in america carrier at&t? ho sbloccato tutto il resto e jailbrekkato e c'è sopra cydia, non possiedo la sim at&t e vorrei metterne una TIM che già ho acquistato per l'ipad. Grazie mille, Marzia

Featured Replies

Inviato

Ho lo stesso identico problema con la stessa baseband ma il mio è Spagnolo :(

Come posso fare? :(

Inviato
  • Autore

ho risolto!

si si è at&t ho chiesto lo sblocco con imei entro le 24 sbloccato e perfettamente funzionante!

grazie mille

Inviato

@marziac70

Scusa ti volevo chiedere un piccolo aiuto nella compilazione del modulo di richiesta, e in particolare se mi dicevi cosa inserire nei campi:

CUSTUMER TYPE (l'ho acquistato a new York pagato in contanti)

WIRELESS NUMBER

LAST 4 OF SSN

AT&T ACCOUNT PASSCODE.

Grazie e scusa per il disturbo

Inviato
  • Autore
@marziac70

Scusa ti volevo chiedere un piccolo aiuto nella compilazione del modulo di richiesta, e in particolare se mi dicevi cosa inserire nei campi:

CUSTUMER TYPE (l'ho acquistato a new York pagato in contanti)

WIRELESS NUMBER

LAST 4 OF SSN

AT&T ACCOUNT PASSCODE.

Grazie e scusa per il disturbo

ciao scusa il ritardo nella risposta, lo sblocco me l'ha fatto un ragazzo attraverso ebay.it euro 9,90 sblocco garantito entro le 24/h se ti interessa il contatto te lo lascio in privato. Marzia

Inviato
salve ragazzi, MARZIA saresti cosi gentile da mandarmi in pm il contatto ebay per lo sblocco ? grazie
Inviato

@marziac70

Grazie, ho già visto nel frattempo il tizio sulla baia, e ho trovato il tuo feedback tra i suoi ;)

Gli ho fatto il pagamento e sto aspettano la sua mail. Grazie comunque per il tuo interessamento. Saluti

Inviato
  • Autore
Te lo mando privatamente, mandami una mail su [email protected] ciao!
Inviato
Ciao MARZIA, mi sa che l'indirizzo mail e' sbagliato. cmq ho provato a mandarti mail a [email protected].
Inviato
  • Autore

[email protected]

hai ragione mancava una t....scusami...

scrivimi che ti mando l'indirizzo.

ciao

Inviato

Ciao sarei interesato anche io ad avere info su come sbloccare il mio iphone 4 svizzero swisscom.. firmware 6.1 - modem 04.12.05

Grazie anticipatamente ;)

Inviato
  • Autore
Ciao sarei interesato anche io ad avere info su come sbloccare il mio iphone 4 svizzero swisscom.. firmware 6.1 - modem 04.12.05

Grazie anticipatamente ;)

se parli della parte telefonica, io ho cercato su ebay e ho trovato una persona che mandandogli l'imei con 9,90 eur te lo sblocca x tutti gli operatori x sempre. se ti serve il contatto scrivimi in privato a [email protected].

ciao

Inviato

ciao MARZIA!

anche io ho un iphone 4 francese jailbrekkato con baseband 4.12.05 xò non mi funziona la parte telefonica ovvero non mi legge la sim italiana. mi dai per favore il nome di quel ragazzo che lo sblocca tramite e bay?!

grazie in anticipo

Inviato
ciao scusa il ritardo nella risposta, lo sblocco me l'ha fatto un ragazzo attraverso ebay.it euro 9,90 sblocco garantito entro le 24/h se ti interessa il contatto te lo lascio in privato. Marzia

Ciao! Io ho un iphone 4straniero, cn operatore swisscom, ho effettuato il jailbreak, ma purtroppo cn bb 04.12.05 la parte telefonica e rimasta bloccata, volevo chiederti se possibile avere il contatto di quel ragazzo di ebay, e se realmente funziona. Ti lascio la mia e mail [email protected] Grazie 1000

Inviato
ciao MILLY il venditore lo trovi su ebay ....cerca sric333
Inviato

ciao ragazzi, ho fatto lo sblocco con la persona di cui parlate, venditore gentile e professionale....ma ora ho un problema.....lui mi ha detto che lo sblocco e' stato fatto.......ma ora come devo procedere?? mi date qualche info?

P.S. non ho la sim originale at&t

Grazie

• 1 mese dopo...
Inviato
ciao ragazzi, ho fatto lo sblocco con la persona di cui parlate, venditore gentile e professionale....ma ora ho un problema.....lui mi ha detto che lo sblocco e' stato fatto.......ma ora come devo procedere?? mi date qualche info?

P.S. non ho la sim originale at&t

Grazie

Se sai che il tuo dispositivo è stato acquistato con contratto AT&T puoi sbloccarlo gratuitamente

• 4 mesi dopo...
Inviato
Ciao Marzia, potresti inviarmi il contatto per lo sblocco dell'iphone? il mio è sotto O2 uk sai se si può sbloccare anche con questo carrier?
Inviato
O2 UK viene sbloccato senza problemi :)
Inviato
ciao grazie, hai qualche contatto da darmi per lo sblocco?
  • 3 mesi dopo...
Inviato

sblocco

me lo mandi anche a me il contatto di e ebay o un iphone 4 inglese bloccato al mio

indirizzo e.mail [email protected] grazie

Inviato
o lo stesso problema se trovi qualcosa me lo fai sapere sara anche da parte mia la mia [email protected] grazie
  • 1 mese dopo...
Inviato
ciao a voi , e a marzia, sono un nuovo iscritto. ho preso un iphone4 con sim locked uk EE, Orange o T.Mobile. ho fatto jb ma ancora simlok. mi serve sbloccare la sim. posso farlo?? mi mandate in pvt l'indirizzo del bayano sric333, che non riesco a trovare. me lo garantite/serio??? ringraziamenti in anticipo. [email protected] guri
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Salve, mi servirebbe anche a me il contatto ebay per lo sblocco at&t a 9,90 euro. grazie mille
Inviato
Ciao, anch'io ho un iphone 4 bloccato t.mobile uk. mi puoi mandare il link per lo sblocco. grazie mille