Vai al contenuto

sblocco iphone 4 americano jailbrekkato, ios 6.1 baseband 4.12.05


marziac70

Messaggi raccomandati

mi date una mano per sbloccare la parte telefonica di un iphone 4 acquistato in america carrier at&t? ho sbloccato tutto il resto e jailbrekkato e c'è sopra cydia, non possiedo la sim at&t e vorrei metterne una TIM che già ho acquistato per l'ipad. Grazie mille, Marzia
Link al commento
Condividi su altri siti

@marziac70

Scusa ti volevo chiedere un piccolo aiuto nella compilazione del modulo di richiesta, e in particolare se mi dicevi cosa inserire nei campi:

CUSTUMER TYPE (l'ho acquistato a new York pagato in contanti)

WIRELESS NUMBER

LAST 4 OF SSN

AT&T ACCOUNT PASSCODE.

 

Grazie e scusa per il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

@marziac70

Scusa ti volevo chiedere un piccolo aiuto nella compilazione del modulo di richiesta, e in particolare se mi dicevi cosa inserire nei campi:

CUSTUMER TYPE (l'ho acquistato a new York pagato in contanti)

WIRELESS NUMBER

LAST 4 OF SSN

AT&T ACCOUNT PASSCODE.

 

Grazie e scusa per il disturbo

 

ciao scusa il ritardo nella risposta, lo sblocco me l'ha fatto un ragazzo attraverso ebay.it euro 9,90 sblocco garantito entro le 24/h se ti interessa il contatto te lo lascio in privato. Marzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sarei interesato anche io ad avere info su come sbloccare il mio iphone 4 svizzero swisscom.. firmware 6.1 - modem 04.12.05

Grazie anticipatamente ;)

 

se parli della parte telefonica, io ho cercato su ebay e ho trovato una persona che mandandogli l'imei con 9,90 eur te lo sblocca x tutti gli operatori x sempre. se ti serve il contatto scrivimi in privato a puledra_7@hotmail.it.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa il ritardo nella risposta, lo sblocco me l'ha fatto un ragazzo attraverso ebay.it euro 9,90 sblocco garantito entro le 24/h se ti interessa il contatto te lo lascio in privato. Marzia

 

Ciao! Io ho un iphone 4straniero, cn operatore swisscom, ho effettuato il jailbreak, ma purtroppo cn bb 04.12.05 la parte telefonica e rimasta bloccata, volevo chiederti se possibile avere il contatto di quel ragazzo di ebay, e se realmente funziona. Ti lascio la mia e mail Sweetangel97349@gmail.com Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho fatto lo sblocco con la persona di cui parlate, venditore gentile e professionale....ma ora ho un problema.....lui mi ha detto che lo sblocco e' stato fatto.......ma ora come devo procedere?? mi date qualche info?

 

P.S. non ho la sim originale at&t

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao ragazzi, ho fatto lo sblocco con la persona di cui parlate, venditore gentile e professionale....ma ora ho un problema.....lui mi ha detto che lo sblocco e' stato fatto.......ma ora come devo procedere?? mi date qualche info?

 

P.S. non ho la sim originale at&t

 

Grazie

 

Se sai che il tuo dispositivo è stato acquistato con contratto AT&T puoi sbloccarlo gratuitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...